stanotte qui da me c'è stato un violento temporale, ma danni nessuno e stamattina splende il sole e fa pure caldo...anche se ci sono comunque nuvole qua e la!!dovrebbe portar pioggia nel pomeriggio......dovrei percorrere la costiera e si sa che di li le frane sono sempre inagguato!!!speriamo bene!!
eppure mi chiedo...ma le pioggge son sempre esistite..perchè oggi procurano tutti questi danni??
Re: Temperature e meteo
#602La palazzina condominiale è assicurata per legge. Ma l'assicrazione si è ben guardata di pagare un euro, mandando periti azzeccagarbugli. Ed i singoli condòmini hanno acceso delle altre polizze private, quelli al piano terra..verovero ha scritto:![]()
mannaggia...
ma siete assicurati per queste cose?

#603edith ha scritto:stanotte qui da me c'è stato un violento temporale, ma danni nessuno e stamattina splende il sole e fa pure caldo...anche se ci sono comunque nuvole qua e la!!dovrebbe portar pioggia nel pomeriggio......dovrei percorrere la costiera e si sa che di li le frane sono sempre inagguato!!!speriamo bene!!
eppure mi chiedo...ma le pioggge son sempre esistite..perchè oggi procurano tutti questi danni??
dipende dalle zone..qui avrà fatto 4 gocce..non ho sentito tuoni..

ora c'è sole misto a nuvole...dovrebbe mantenersi cosi x il week!

#604Io infatti ieri dopo quasi due ore sul GRA e 20 minuti ferma ( dico ferma) sullo svincolo per la Pontina...ho deciso di tornare indietro ( il temporale si stava spostando lentamente proprio verso Latina) e dopo un'altra ora e mezza sono finalmente arrivata a casa!
Cmq....io nn voglio difendere nessuno ( tanto + politici di ogni ordine)...ma nn é stato proprio un acquazzone... Sul fatto poi che abbiamo ancora le fogne dei romani....la vedo diversamente....Menomale che almeno quelle ce l'abbiamo!
Cmq....io nn voglio difendere nessuno ( tanto + politici di ogni ordine)...ma nn é stato proprio un acquazzone... Sul fatto poi che abbiamo ancora le fogne dei romani....la vedo diversamente....Menomale che almeno quelle ce l'abbiamo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#607alessia275 ha scritto:Io infatti ieri dopo quasi due ore sul GRA e 20 minuti ferma ( dico ferma) sullo svincolo per la Pontina...ho deciso di tornare indietro ( il temporale si stava spostando lentamente proprio verso Latina) e dopo un'altra ora e mezza sono finalmente arrivata a casa!
Anche io la penso come te... se non c'avessimo avuto i Romani... altro che città in ginocchio per un temporale.
#608lot ha scritto:Roma, Via Tiburtina.. e..
![]()
oddio

addirittura il tipo in gommone

ma i danni per tutti i negozi saranno stati ingenti!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467
viewtopic.php?t=51467
#609Porca miseria Lot!!!

#611Mei cojoni!! 

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#612Lot
Però nella seconda foto si nota gente attrezzata!

Però nella seconda foto si nota gente attrezzata!

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#613Però la seconda foto nn riesco a localizzarla...nemmeno per i colori di tram e autobus...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
#614doppio e sbagliato...
Ultima modifica di verovero il 21/10/11 14:05, modificato 1 volta in totale.
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza