Ciao a tutti...!Ho recentemente acquistato una villetta a schiera d'angolo, e stavo valutando la possibilità di realizzare una piccola piscina (7x4) sul lato della casa che guarda la strada...Il mio problema attuale è..Come faccio a schermarmi dalla strada?????Considerando che per la realizzazione della stessa devo tenere per legge i canonici 2 m dalla strada, non riesco a decidere la soluzione migliore...Escludendo una siepe a foglie (più che altro per la piscina) rimane la classica sempreverde...che mi porta via 1 m abbondante di giardino (considerando che ho i 7,5 m dalla muretta) e come tutte le cose "vive" necessità di manutenzione...
Avevo pensato a delle canne di bamboo con altezze tra gli 1,80 m e i 2,00 da posizionare appena a ridosso della muretta, magari colorandole di un colore particolare...
Considerando che la casa è molto moderna stonerebbero???
Aiuto!!!mi serve qualcosa che occupi poco spazio e che necessiti di poca manutenzione!!!
Ps: so che la moglie ubriaca e la botte piena non si possono avere, ma se riusciste ad illuminarmi...!
Grazie grazie mille!!!