benvenuta Clà! prova a portare il giovine in piscina, secondo me si diverte (se non ti vede stanca/scocciata, però)
ebbravo Davide!!
moon, buon week end!
Picci, ma come vi siete accorti del timpano perforato?
fede65 ha scritto: Pensa anche, egoisticamente se vuoi, di tutte le volte potranno aiutarti quando ricomincerai a lavorare e dovrai fronteggiare studio e .... influenze, raffreddori, virus ... vuoi mettere poterti concentrare su un cliente con la tranquillità che tuo figlio è seguito dalla nonna?
Lasciagli donare questo grande amore senza ostacoli, per tuo figlio sarà una ricchezza in più.
fede, io sono assolutamente d'accordo su tutto quello che hai scritto, ho avuto accanto due nonni meravigliosi che ho adorato. Sto cercando di far vedere andrea ai nonni il più possibile, il problema è... anzi, sono...
1) non gli basta mai (quando ci siamo visti dalle 14.30 fino alle 18.20, s'è offesa perchè non ho voluto andare a casa sua col pupo a farle compagnia fino all'ora di cena)
2) non mi danno retta, fanno di testa loro e ci svalutano davanti al bimbo (che per ora non capisce, ma più avanti?)
lo stesso pomeriggio, mi avrà detto 20 volte che secondo lei A. aveva la febbre (non la aveva, ma ha voluto aspettare le 18 e provargliela ancora prima di convincersi che non era febbre, e poi sentenziare "allora è bronchite")

adesso vorrebbe che portassi A. dalla pediatra per farsi vedere, e che lo tenessi ancora a casa dal nido. Mentre il nonno ha deciso di andare in farmacia a comprare un antibiotico ad ampio spettro "perchè così siamo più tranquilli".
E tutto questo perchè A. ha avuto, solo per un pomeriggio, lunedì scorso, la febbre a 38. Ha max 37 di febbre da martedì, è vispo, mangia, gioca e dorme più o meno come prima (con + risvegli, vuoi per la tosse vuoi per l'inserimento al nido). E' un banale raffreddore con tosse, il primo della sua vita, e sta guarendo. Come faccio a lasciarlo serena e tranquilla ai nonni pensando che per il minimo raffreddore, senza neanche farlo visitare e senza alcuna necessità, gli vogliono dare degli antibiotici? Nonostante gli abbia detto e ridetto che non serve e che non voglio?
a parte questo, A. domani compie 7 mesi. E li festeggia in piedi!