Re: E se avessi fatto scelte diverse...

bubu ha scritto:
pi ha scritto:..sembra che l'unica cosa che voi signore non rimpiangiate sia quella di aver conosciuto il vostro attuale compagno o marito! Ma magari scegliendo l'altra strada del bivio avreste conosciuto qualcuno di migliore di lui! :roll:
Impossibile 8)
confermo! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
bubu ha scritto:
pi ha scritto:..sembra che l'unica cosa che voi signore non rimpiangiate sia quella di aver conosciuto il vostro attuale compagno o marito! Ma magari scegliendo l'altra strada del bivio avreste conosciuto qualcuno di migliore di lui! :roll:
Impossibile 8)
confermo! :D
BUBINAAAAAAAAAAAAAAAAA, vieniiiii, che Laitblu' ce sta' a prova' con Bubo!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

non lo so se avrei avuto un altro marito se avessi percorso un'altra strada..
forse non lo avrei avuto nemmeno un marito.. chillosàààà :lol:

so per certo però che loremiro è la persona + buona, responsabile, ed onesta che io conosca. :)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Federinik ha scritto:
betty_boop ha scritto:Sì appunto, dico il 99,9%, lo 0,1 lo tenevo in conto!! :lol:
Giusto, mi era sfuggito :lol:
aòòòòòò, ti è piaciuto il paparuolo eh?!! Scusate, la butto sul ridere per sdrammatizzare un po'...
E glielo hai detto? :lol: :lol: :lol:
ammazzate pero' Betty se te la sei vista brutta!!!! (sempre per sdrammatizzare).
:lol: :lol: :lol:
Si però Betty, anche tu, hai fatto subito la guastafeste. :lol:

bubu ha scritto:Personalmente non avrei trovato cosi' terribile se mia madre mi avesse detto di essere una figlia indesiderata, per come sono fatta io l'avrei compresa :roll:
Detto questo, mia madre e' una figlia indesiderata, essendo la quarta, mia nonna aveva tentato di abortire, questo mia madre l' h scoperto per caso mentre lo confidava anni dopo ad una persona. Ahime' questa scoperta ha inciso parecchio sulla sua gia' fragile psiche :?
Io per anni ho creduto di essere nata "per sbaglio" forse perchè l'anniversario dei miei cade a dicembre e io sono di marzo.. E quindi ho creduto che il loro fosse stato un matrimonio riparatore, però, non so come, il discorso è venuto fuori e pare di no, chissà.. Comunque mia sorella è stata desiderata e certo non ha avuto una vita serena.. In compenso mia madre è stata sicuramente un errore, visto che mia nonna l'ha avuta con un uomo sposato in piena seconda guerra mondiale; i nonni non sono mai riusciti a perdonarla per questo, anche se han cercato di non farlo pesare molto sulla bimba.
Immagine
Immagine

Uèè simo ma non voleva essere polemica la mia eh, era solo una provocazione così, per dire.
Assolutamente non era rivolto a nessuno il commento, è che spesso sento dire "ci sono rimasta per caso"... Spirito Santo?!! :mrgreen:
E sicuramente non è che cercare i figli sia, come dici tu, garanzia di buona riuscita. Uno può cercare un figlio e comunque rendersi conto che la vita non sta andando nella direzione che voleva, che è più tosta di quanto immaginava ecc. ecc.
Eheheheh comunque tra te e Luna ve la siete spassata eh?! :lol: :lol: :lol:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Comunque, a ben pensarci, di sliding doors è piena la nostra vita quotidiana, anche nelle decisioni più semplici, senza scomodare i grossi bivi sul lavoro, vita matrimoniale o percorsi di studio.

In tutti i casi non ci sarà mai una controprova di come sarebbe potuto essere... :wink:

Rispondo un po' a casaccio
:arrow: Betty Flavio è nato con il metodo del salto della quaglia! Ma non salto fallito, salto riuscito, eppure ci sono rimasta lo stesso. Ma dopo anni di pillola non la potevo più prendere, mio marito piuttosto che mettersi il guanto pratica l'astinenza, quindi eccoci qui ;)
Il metodo attuale prevede spirale+salto della quaglia+astinenza nella settimana di ovulazione. Se rimango incinta anche così faccio diventare Remo un fenomeno dell'inseminazione!
:arrow: Luna ovviamente non me la sono presa, a volte mi sento più degenere di altre, più sbagliata, poi mi passa e vado avanti. Del resto io al marito l'avevo detto "io ci provo ma non garantisco il risultato"
E per le altre grazie per le parole di sostegno, sono davvero importanti per me!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Quoto bubu, impossibile.... E dove lo trovo un altro che mi sopporta e supporta e mi capisce senza che apra bocca e che mi trovi bella anche in questo stato pietoso :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)