Re: Una cucina da 6mila euro...anzi, MENO!!

Pesca ha scritto: e cioè? (dimmelo in un orecchio, se preferisci :wink: )
Quello che ho scritto anche nel tuo thread, guide grass, cerniere tiomos e il tutto senza aumentare una lira dei listini. A questo aggiungerei (almeno nella mia esperienza personale), consegne rapidissime, servizio resi eccellente, sostituzioni senza paranoie, percentuali di problemi avuti negli ultimi tempi pari a 0, cosa che mi fa attribuire al marchio anche più dei meriti che ha. :D
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Zawa ha scritto: la cosa che mi rode di + di tutto questo è che il frigo ventilato non ci scappa.
la vera rinuncia ...che faccio a malincuore...è la ventilazione del frigorifero.
Zawa ha scritto:il discorso del budget all'ultimo minuto....è dovuto al fatto che io volevo riciclare la vecchia cucina
e poi, una volta risanate le casse, pensare a quella seria.
:idea: E..... usare il frigo vecchio provvisoriamente? Poi tra un anno prendi il no frost.
A meno che nella vecchia cucina il frigo non ci fosse :|
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Sì, esatto, lasci l'involucro per quello futuro ad incasso e da qualche parte piazzi il vecchio :wink:
Volendo potresti fare la stessa cosa per la lvs, per un annetto lavi i piatti a mano.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Zawa ha scritto:il vecchio frigo era esterno....e qui ci andrebbe interno......

devo valutare....
non prenderlo interno a meno che tu non abbia problemi di spazio (e voglio sperare che con una bella casa come la tua questo non sia proprio un tuo problema).

questo perchè di solito la famiglia cresce e il frigo grande fa comodo, e se si ha una colonna frigo e la cucina tutta ad incasso si finisce come me col dover cambiar cucina per poter avere un frigo piu' capiente.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

guarda....ora siamo in 5 in casa, siamo anche gran consumatori di verdura....ma il frigo (che non è nemmeno un combinato) ci basta.

Il frigo esterno non mi piace.
A casa abbiamo sempre avuto quello incassato....e per me il frigo è parte integrante della cucina..

Se un domani dovessi sentire l'esigenza di un frigo + grande....ho sempre la dispensa dove imboscare un frigo da 300 euro :wink:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: Una cucina da 6mila euro...ORDINATA!!

la line è bella....ma comporta maggiorazione....

e già a detta del rivenditore ...gli ho strappato anche le mutande :lol: :lol: (ma non ci credo)
Abbiamo concordato un prezzo per maniglia SENZA maggiorazione e vorrei fare l'onesta e restare su quelle maniglie lì.

La DUSE ha una sorta di scanalatura in mezzo??
come se fosse un nastro leggermente schiacciato e quindi curvato verso il mobile??

Non è piatta frontalmente vero??

ed è passante??
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA