Re: I consigli sul mestiere più antico del mondo

myfriend ha scritto:nancy, hai provato con il detersivo liquido?
Anche a me il detersivo in polvere e le pastiglie hanno rovinato dei bicchieri che avevano il vetro sottile.
Da un anno circa sto usando dei bicchieri molto spessi e non si sono rovinati neanche con le pastiglie.
Ah, io uso il programma a 65°.
ho usato sempre e solo il detersivo liquido, e quasi sempre lavaggio breve che credo sia anche a meno di 65°
Immagine

edith ha scritto:
DIERRE ha scritto::( smalto trasparente su pantaloni neri...come lo tolgo???
:| non oso metterci l'acetone...

mi accodo a questo post ma a me lo smalto è finito sui muri :roll: marrone....sembra sangue..che schifo!!
:( edith,mal comune non mezzo gaudio, ma nervoso in due :lol: :lol:
:roll: se qualcuno passerà con idee efficaci..
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:Sabato ho visto n programma (case da incubo) e davano consigli per togliere la puzza dalle scarpe. Mettere le scarpe innun sacchetto di plastica, chiuderlo e metterlo il freezer per una notte.
:lol: :lol:
beh, se l'amica di aleale ci mette i rifiuti...... :? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol:
Dai, alla fine si tratterebbe di una busta di plastica nel freezer... io intanto preferisco ancora lavarle!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

alzo il topic
:x stirando 3 magliette bianche le ho trovate 2 macchiate sotto le ascelle di giallino, ed una a strisce gialline tutta quanta.
:roll: Credo sia stato il deodorante combinato al sudore.
Le magliette non sono di cotone 100% , mi sembra misto viscosa/cotone, come le smacchio???
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Quelle bianche immergile per pochissimo in acqua calda e candeggina e poi sciacquare, di solito funziona.

Per quella a righe gialline, puoi fare lo stesso a tuo rischio e pericolo se non tieni particolarmente alla maglietta: a me a volte anche le cose colorate con questo sistema si sono smacchiate e non scolorite, ma devi tenerle in ammollo proprio pochissimo, anche un minuto solo.

Lucy-Van-Pelt ha scritto:Quelle bianche immergile per pochissimo in acqua calda e candeggina e poi sciacquare, di solito funziona.

Per quella a righe gialline, puoi fare lo stesso a tuo rischio e pericolo se non tieni particolarmente alla maglietta: a me a volte anche le cose colorate con questo sistema si sono smacchiate e non scolorite, ma devi tenerle in ammollo proprio pochissimo, anche un minuto solo.
:wink: Grazie provo con la candeggina, forse quella profumata è poco attiva; prenderò quella normale.
Ah preciso che le righe gialle si sono formate dopo sulla maglia che era tutta bianca :| sudore? tessuto viscosa? mah :roll: , non è nuova proverò con la candeggina.