Sto pensando di acquistare la Diabolo da utilizzare come punto luce sul tavolo, in cucina (16 mq / tavolo 1m diametro).

Saluti. Anna
Moderatore: Steve1973
...decisamente discutibile!lot ha scritto:certi prodotti a dir poco discutibili (come Teca, per esempio, foto sopra), ultimamente..![]()
m daiiiiii, un oggetto di design come questo ...come si fa a non apprezzarlo .... lo voglio lo voglio lo voglio !mikiglass ha scritto:...decisamente discutibile!lot ha scritto:certi prodotti a dir poco discutibili (come Teca, per esempio, foto sopra), ultimamente..![]()
almeno avessero allargato il foro della piccola teca... sarebbe stato un salvadanaio super!!!annsca ha scritto:m daiiiiii, un oggetto di design come questo ...come si fa a non apprezzarlo .... lo voglio lo voglio lo voglio !mikiglass ha scritto:...decisamente discutibile!lot ha scritto:certi prodotti a dir poco discutibili (come Teca, per esempio, foto sopra), ultimamente..![]()
![]()
![]()
Come, ma se non funziona la cosa più importante di quella lampada..ycrna ha scritto:Ne ho trovata una in un negozio vicinosono molto contenta...l'unico problema e che il "sali/scendi" non funzione e me la fanno scontata a 260EUR. Cosa mi dite?
sei sicura che non si possa riparare?lot ha scritto:Come, ma se non funziona la cosa più importante di quella lampada..ycrna ha scritto:Ne ho trovata una in un negozio vicinosono molto contenta...l'unico problema e che il "sali/scendi" non funzione e me la fanno scontata a 260EUR. Cosa mi dite?
![]()
A meno che tu voglia tenerla fissa.. mah, certo, sarebbe però un peccato non abbassarla e sollevarla a piacimento per cercare la migliore luminosità..
ycrna ha scritto:Domani vedo, spero si possa riparare...comunque anche questa che mi indichi e un pezzo d'esposizione...quindi può avere difetti no, magari c'e qualche graffio...meglio senza saliscendi che graffiata?