Sedie per tavolo Lord di Gallotti e Radice

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per le sedie da abbinare al mio nuovo tavolo Lord di Gallotti e Radice
Immagine
Si trova in un soggiorno/pranzo dove ci sarà anche l'angolo conversazione con divano e parete tv. Al momento non ho altro :( Il pavimento è in gres grigio fumo, la parete attrezzata sarà bianco laccato e il colore-tema è il fucsia di cui ho la lampada Shakti di Kundalini
Immagine
un paio di cachepot, una sospensione pagata pochi spiccioli ma che fa un figurone, metterò i cuscini sul divano (che sarà probabilmente grigio) e forse un'anta della parete attrezzata... dunque grigio, bianco, fucsia...
Premesso che 1.non mi piacciono le sedie trasparenti accostate al tavolo trasparente; 2.mi piace l'effetto lucido; 3.ho un cane ancora cucciolone che ogni tanto rosicchia i piedi delle sedie... cosa mi consigliate?
Sono indecisa tra qualcosa come le Ice fucsia di Calligaris (modello slitta però) che non mi convincono perchè basse, da cucina direi...
Immagine
e le Pangea di Bonaldo bianco lucido
Immagine
Anche se la mia preferita resta la Ambra bianca di Bontempi
Immagine
che però devo scartare per budget!
Aspetto consigli anche di altre marche e modelli... Grazie :)

Re: Sedie per tavolo Lord di Gallotti e Radice

Ciao, a me sinceramente le sedie in polipropilene & co non piacciono molto...soprattutto abbinate ad un tavolo come il tuo.
Quelle in cuoio sono veramente bellissime, starei su un genere similare...
magari si trova qualcosa di più economico, ma cmq carino!

N.b. non so se conosci il sito "privalia", è un sito di vendite on line su invito (ma a quello posso provvedere io) dove in questi giorni c'è una vendita a metà prezzo di calligaris! (dove c'è il modello fucsia postato da te! 2 sedie a 149,00 €!!)
Ci sono anche altri modelli in cuoio o tessuto in color grigio, fammi sapere se ti interessa!!

DARLING070 ha scritto:Ciao, a me sinceramente le sedie in polipropilene & co non piacciono molto...soprattutto abbinate ad un tavolo come il tuo.
Quelle in cuoio sono veramente bellissime, starei su un genere similare...
magari si trova qualcosa di più economico, ma cmq carino!

N.b. non so se conosci il sito "privalia", è un sito di vendite on line su invito (ma a quello posso provvedere io) dove in questi giorni c'è una vendita a metà prezzo di calligaris! (dove c'è il modello fucsia postato da te! 2 sedie a 149,00 €!!)
Ci sono anche altri modelli in cuoio o tessuto in color grigio, fammi sapere se ti interessa!!
Privalia su invito??Io ho letto che basta registrarsi... :roll:

@Darling: grazie mille, sei stata gentilissima/o a consigliarmi privalia... Sono entrata con l'account di mio marito (ma non so se si accede su invito o basta resgistrarsi) ed ho approfittato dell'offerta... Visto il prezzo buono ho preso le alchemia fucsia, le potrò sfruttare tutto l'inverno e se per l'estate avrò i soldi per comprare le Ambra in cuoio o simili, quelle in policarbonato staranno cmq benissimo in terrazza... :D Nel frattempo il mio cane sarà cresciuto ancora un po' così non rischio di vedere masticato il piede rivestito in cuoio di una sedia da 300 euro!!! :( Anche per questo mi era piaciuta la Hop, per i piedi in metallo che tra l'altro hanno sezione quadrata che sta molto bene con la struttura del Lord...
@Lovehome: le sedie trasparenti col tavolo in cristallo non piacciono nemmeno a me, l'ho messo nella premessa... Le Alchemia sono fucsia (anche se trasparente ma sono colorate) e le Hop le prenderei bianche...
Cmq grazie a tutti per i consigli e in particolare a Darling!