Per fortuna il nuovo lavoro di G. inizia a portare i frutti e così è una boccata d'ossigeno, altrimenti mi stava davvero salendo l'ansia
fine OT
oh grazie Beyoncè.....mi è di Grande consolazione!!!!beyoncé ha scritto:Se ti può consolare, una mia vicina ha fatto l'ago aspirato l'anno scorso per un nodulo al seno e aveva tanta paura del dolore....dice che non è stato per niente doloroso come credevaGRIFONDORO ha scritto:bho, non lo so se me lo avrebbero fatto lo stesso, anzi, non so se glielo avrei detto che avevo la febbre!!
io speravo che intontita da tachipirina e febbre, non me ne sarei nemmeno accorta!!!![]()
attendo la telefonata dell'ospedale!
ellapeppa il maritino della sami!samantha.l ha scritto:era libero professionista anche prima, eravamo nello stesso ufficio ma in due ditte diverse, lui era socio ma si è "dissociato"e adesso ha fondato una società con questo grosso gruppo cinese e lui amministrerà il ramo europeosono mooolto orgogliosa
beyoncé ha scritto:ellapeppa il maritino della sami!samantha.l ha scritto:era libero professionista anche prima, eravamo nello stesso ufficio ma in due ditte diverse, lui era socio ma si è "dissociato"e adesso ha fondato una società con questo grosso gruppo cinese e lui amministrerà il ramo europeosono mooolto orgogliosa
....complimenti!!
Mi incrocio tanto per tuo marito Erin XXXX c'è una situazione davvero di m... in giro.ErinC ha scritto:io sto continuando a incrociare per il mio di G....cerco di lavorare tanto io per compensare....anche lui è in proprio....e come dice anche sam....questo mercato fermo.....è tremendo....fine OT.
per cronaca, il controllo settimanale dice che la mia latteria è quasi ferma....per fortuna! Non sapevo + cosa farmi analizzare!!!!
alla grande ErinErinC ha scritto:.se poi il mio ciclo decidesse di avere una durata decente...sarei una cacciatrice soddisfatta!....ma non si può aver tutto dalla vita!!!!![]()
![]()
![]()
..intanto....rosse ufficialmente finite......si riparte!!!