Alla fine capire Clà era meno complicato di quanto fosse sembrato a prima vista (forse era il calo di zuccheri). Però caro mio dimentichi una cosa che ho già detto (bacchettata sulle mani): le colonne le vorrei metter su una parete a parte (nella foto della B3 sono proprio come vorrei io).
Ergo, se escludiamo cose di maggior impatto, e troppo complicate, resta:
- due colonne sulla parete da 1.90 o di fronte a questa, con spalletta da alzare ad hoc;
- una luuuuunga serie di basi messa sulla parete da 3,90 (che a questo punto sarà decurtata dei 60/65 cm per le colonne) per pc/lavello
Devo valutare l'ipotesi isola con tavolo verticale che corre parallela (ma con un bel tavolo se po' ffà o dovrò poi per forza acquistare quello della casa produttrice della cucina??)/penisola tipo quella della B3 (Clà, ho capito che non ti piace, in effetti potrebbe stancare...)/altro????
Se però i primi due punti sono ok, ho risolto il problema immediato degli attacchi. La accendiamo?
Clà, ma "imbottato" è il termine tecnico per dire che in alto è chiuso dal cartongesso? Oh yeahhhhhhh è come piace ammè (lo maledirò per le pulizie?).
PS: il mio architetto mi ha tirato la sòla per domani, appuntamento rinviato.
Re: Cucina ex novo: devo decidere davvero come realizzarla!
#61Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani