Buon giorno a tutti! Vorrei un consiglio su un preventivo che mi è stato fatto su una camera da letto Jesse.
Letto My Love con comodini plan (2250 euro) (i comodini in realtà li vorrei sospesi e mi hanno detto che costano qualcosina in meno)
Armadio Screen in vetro con ante scorrevoli (2 da 76cm e 2 da 96cm) con all'interno 2 cassettiere da 80 cm e 2 ripiani in più. (3600)
Per un totale di 5850. Cosa ne pensate? Jesse è una buona marca? e anche come prezzo a me sembra abbastanza buono no?grazie
Re: Preventivo camera Jesse
#2Ciao, non so se la cosa ti interessa ancora ma noi abbiamo preso il letto Mylove con contenitore, comodini e comò Plan...camera in esposizione per un totale di 2800 Euro compreso consegna e montaggio.
Non ce li hanno ancora consegnati ma visti in esposizione e sono ben rifiniti e dai commenti che ho letto mi sembra una buona marca.
Alla fine tu cosa hai scelto?
Non ce li hanno ancora consegnati ma visti in esposizione e sono ben rifiniti e dai commenti che ho letto mi sembra una buona marca.
Alla fine tu cosa hai scelto?

Re: Preventivo camera Jesse
#3Il prezzo di Erikina è un affare.....però è un expò...cmq 5850euro per una camera completa sono giusti...Jesse è una buona ditta, vai tranquilla