Re: Che cellulare mi consigliate?

Prendi quello della nonna e tieniti i 50 euro per qualcosa di più in alto nella tua scala di valori.

Se invece ti può interessare fare un passo avanti, ci sono delle offerte con i vari gestori telefonici in cui il telefonino non lo paghi neanche più...
Mi pare in questo periodo 3 offra un abbonamento a 20 euro al mese, tutto incluso (telefonate e sms vs tutti) e in più ti permettono di scegliere il telefonino che vuoi, senza dover andare a rubare in banca.

3? Neanche per sogno. La 3 come gestore tutti la sconsigliano e ne sparlano e dicono che sono una massa di ladri. Mi tengo la mia scheda Vodafone e NON CAMBIO GESTORE. Il mio Samsung andava così bene ed era un cellulare assai normale aveva giusto fotocamera, videocamera, radio e lettore Mp3 in più, quelli mi piacciono ma non mi piacciono i touch screen e quelli con tastiera qwerty, e nemmeno gli smartphone. Dunque se devo comprarlo nuovo prendo AL MASSIMO uno con fotocamera, videocamera, radio e Mp3 e tuttalpiù il bluetooth ma oltre a questo non vado. Quindi continuo ad essere dell'idea che non comprerò mai uno smartphone e se me lo regalano lo rivendo immediatamente.

Potrei però vedere, dato che nel magazzino di mio padre ci sono diversi cellulari non più funzionanti che abbiamo avuto in famiglia, se c'è qualche posto dove rottamano i vecchi cellulari e fanno sconti su un apparecchio nuovo. Può essere l'occasione per sbarazzarci dei vecchi cellulari rotti e pagare meno il nuovo cellulare.

e scusa...ma allora ri riconsiglio il mio Samsung da 35 eruo visto che non vuoi spendere soldi ma avere un telefono ....che telefoni e basta
E' affidabile pratico , il mio ce l'ho da due o tre anni e la batteria è ancora perfetta, nei telefonini con molte aplicazioni specie quelli con memorie di fotocamere mp3, la batteria se ne parte molto prima...e con il costo di una batteria oggi quasi ci compri un telefonino nuovo!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

edith ha scritto:e scusa...ma allora ri riconsiglio il mio Samsung da 35 eruo visto che non vuoi spendere soldi ma avere un telefono ....che telefoni e basta
E' affidabile pratico , il mio ce l'ho da due o tre anni e la batteria è ancora perfetta, nei telefonini con molte aplicazioni specie quelli con memorie di fotocamere mp3, la batteria se ne parte molto prima...e con il costo di una batteria oggi quasi ci compri un telefonino nuovo!!!
E allora a quel punto se devo ricomprare un telefono che telefoni e basta è anche inutile che lo compro. Tanto vale che mi tengo quello di mia nonna.

Ho fatto la mia scelta. Mi tengo il vecchio Sagem MY T22 di mia nonna che funziona ancora perfettamente. Mia nonna l'aveva sostituito per passare ad uno di quelli apposta per anziani, con la tastiera grande e il display grande. Non compro più il nuovo cellulare.

gg89 ha scritto:
light81 ha scritto:14 euro di sconto per un cellulare usato da un anno è ridicolo secondo me. (Io e il mio blackberry ti auguriamo buona giornata!)
Dunque tu dici che mi conviene comprare un blackberry e sacrificare qualche soldo di più? Ho detto prima che non posso permettermelo e che non ho abbastanza soldi per comprare uno smartphone e poi non mi interessano. Secondo te dunque dovrei convincermi a comprare un blackberry e sacrificare i soldi in più per uno smartphone? E dove li trovo i soldi in più che non ho? li rubo? faccio una rapina? Scippo qualche portafoglio? Faccio un mutuo? Lo prendo a rate? Allora: Rubare non penso proprio ne sia il caso. Un mutuo come lo restituisco? Poi prenderlo a rate ed il pensiero di dover pagare le rate mi scoccia. Meglio dunque che ne prendo direttamente uno che non costi molto e che posso permettermi di comprare con le mie condizioni economiche piuttosto che pagare qualche debito dopo.
per fortuna hai fatto la scelta migliore!! :lol:

light81 ha scritto:
gg89 ha scritto:
light81 ha scritto:14 euro di sconto per un cellulare usato da un anno è ridicolo secondo me. (Io e il mio blackberry ti auguriamo buona giornata!)
Dunque tu dici che mi conviene comprare un blackberry e sacrificare qualche soldo di più? Ho detto prima che non posso permettermelo e che non ho abbastanza soldi per comprare uno smartphone e poi non mi interessano. Secondo te dunque dovrei convincermi a comprare un blackberry e sacrificare i soldi in più per uno smartphone? E dove li trovo i soldi in più che non ho? li rubo? faccio una rapina? Scippo qualche portafoglio? Faccio un mutuo? Lo prendo a rate? Allora: Rubare non penso proprio ne sia il caso. Un mutuo come lo restituisco? Poi prenderlo a rate ed il pensiero di dover pagare le rate mi scoccia. Meglio dunque che ne prendo direttamente uno che non costi molto e che posso permettermi di comprare con le mie condizioni economiche piuttosto che pagare qualche debito dopo.
per fortuna hai fatto la scelta migliore!! :lol:
Sì quella di riciclare il vecchio Sagem della nonna finchè funziona. Scordatevi di vedermi con uno smartphone e se anche me lo regalano io me lo rivendo.

Steve1973 ha scritto:Ok... mi sembra tu abbia le idee abbastanza "chiare", anche sulle cose che non conosci minimamente...

Buona scelta allora!!
Se quelle "cose che non conosco minimamente" a cui ti riferisci sono gli smartphone è chiaro che non le conosco minimamente, non ne ho mai avuti come faccio a conoscerli se nemmeno mi interessano e non ne voglio nemmeno?

Volevo un buon cellulare di ultima generazione e di semplice uso ma a quanto pare qua voi mi indirizzate verso i blackberry e smartphone, che io non voglio e nemmeno posso permettermi, edith (giustamente) mi aveva indirizzato su un modello che telefona e basta ma avendo già quello di mia nonna che uso provvisoriamente, se ne devo ricomprare un altro che telefona e basta tanto vale che mi tengo il vecchio sagem o no? Poi ora come ora quelli trovati in commercio hanno quasi tutti la tastiera qwerty che per me è arabo totale oppure il touch screen che non mi piace perchè lasciare le ditate sullo schermo non mi piace affatto! Dunque di qui la decisione di cercare un cellulare con tastiera tradizionale, ma finora di ultimi modelli e con tastiera tradizionale ne ho trovati solo usati. Dunque queste sono le soluzioni che mi son rimaste: o mi tengo quello vecchio di mia nonna anche se non è di ultima generazione o mi adatto allo smartphone o a uno con tastiera qwerty ed alla fine ho optato per la prima. Credo che nessuno riuscirà mai a farmi comprare uno Smartphone, chi me lo consiglia sappia che ignorerò quel consiglio.

gg89 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ok... mi sembra tu abbia le idee abbastanza "chiare", anche sulle cose che non conosci minimamente...

Buona scelta allora!!
Se quelle "cose che non conosco minimamente" a cui ti riferisci sono gli smartphone è chiaro che non le conosco minimamente, non ne ho mai avuti come faccio a conoscerli se nemmeno mi interessano e non ne voglio nemmeno?
Non conosci gli operatori telefonici, non conosci le offerte, non conosci i telefoni o la differenza tra uno smartphone e un touchscreen, e via dicendo.

ma sai comunque quello che vuoi... "un buon cellulare di ultima generazione con 50 euro"

Ti invidio!!

Steve1973 ha scritto:
gg89 ha scritto:

Buona scelta allora!!
Non conosci gli operatori telefonici, non conosci le offerte, non conosci i telefoni o la differenza tra uno smartphone e un touchscreen, e via dicendo.

ma sai comunque quello che vuoi... "un buon cellulare di ultima generazione con 50 euro"

Ti invidio!!
Era usato quel Samsung e pensavo di fare un affare ma ripensandoci mi tengo quello della nonna e risparmio i soldi del cell. nuovo. Perchè buttare via un buon cellulare che anche se non è di ultima generazione funziona ancora perfettamente? Noo neanche per idea, mi tengo il Sagem punto e basta. L'unico operatore telefonico che conosco è la Vodafone, in casa mia abbiamo sempre avuto TUTTI Vodafone, la 3 la boicotto perchè appunto mi è stata sconsigliata. Lo Smartphone non mi interessa minimamente, e non mi piacciono quelli con il touchscreen, mi sembrano piuttosto complicati.

gg89 ha scritto: Credo che nessuno riuscirà mai a farmi comprare uno Smartphone, chi me lo consiglia sappia che ignorerò quel consiglio.
Tranquillo che nessuno qui ha voglia di fare le crociate, al limite si danno consigli (richiesti) o proposte a cui si può semplicemente rispondere "No, grazie". Tutto il contorno di reprimende e rimbrotti è superfluo oltre che scortese nei confronti di chi ha provato a darti un aiuto.