Re: Addobbi natale U.S.A.
#16Di niente cari! Magari ci si poteva trovare per un giro lì e poi aperitivo, anche con qualche altro milanese..
Moderatori: Steve1973, samantha.l
volentieri!!!sunset ha scritto:Di niente cari! Magari ci si poteva trovare per un giro lì e poi aperitivo, anche con qualche altro milanese..
Eh, ora che mi ci hai fatto pensare, non vedo l'ora di andarci anche io!verovero ha scritto:volentieri!!!sunset ha scritto:Di niente cari! Magari ci si poteva trovare per un giro lì e poi aperitivo, anche con qualche altro milanese..![]()
(io intanto un giretto lunedi lo farei...)
sunset ha scritto:Da ecliss, in Ripa di porta ticinese!
Portatevi un portafoglio bello ripieno!
Qual'è il sito?minusina ha scritto:sunset ha scritto:Da ecliss, in Ripa di porta ticinese!
Ho guardato il sito, quante belle cose!!!
Io adoro il Natale!
http://ecliss.it/thats-christmas/Preziosa ha scritto:Qual'è il sito?minusina ha scritto:sunset ha scritto:Da ecliss, in Ripa di porta ticinese!
Ho guardato il sito, quante belle cose!!!
Io adoro il Natale!
Vorrei sbriciarci anche io
è bellissimooooooo!!!
nella sezione "bambini" i peluches sono orridi, vagamente spaventosi...
Il mio primo Natale nella casina nuova mi è costato un bottoLightblue ha scritto:sbircio anch io!
anche qui il Natale non è certo economico...non ho mica trovato una bella decorazione x l albero a meno di 4 euri l una!x non parlare di tutti gli altri addobbi...
se hai un negozio vicino..bizzotto propone bellissime decorazioni!
Il natale succhia tutti gli eurini .. terribile..Lightblue ha scritto:
ho preso 4 cosuccie e sto già a 200 euri....
Preziosa ha scritto:Il natale succhia tutti gli eurini .. terribile..Lightblue ha scritto:
ho preso 4 cosuccie e sto già a 200 euri....![]()
![]()
Ehmm posso dirottarvi anche sulla conversazione delle tende?![]()