Complimenti, è bellissima davvero!
Un giorno anch'io forse avrò una valcucine...chissà!!!!

Moderatore: Steve1973
Quindi hai fatto tutto da solo??? Senza neanche un aiutino del forum?lariosto77 ha scritto:
in effetti ne ho fatti parecchi di ragionamenti!!!!![]()
ma no... non c'è nessun thread della mia cucina...![]()
ecco mi sento di quotare in toto questa parte di intervento di clacla56 ha scritto:Indubbiamente é un bel progetto della serie "non servono grandi spazi per fare una bella cucina elegante e funzionale!"
Bello anche il contesto:pavimento,controsoffitto,luci,infisso.....insomma a mè piace!
si hai ragione! e quando il tutto avviene in un contesto "positivo" è tutta un'altra cosa, infatti rispetto a molti casi letti qui sul forum devo dire che mi sento molto ma molto fortunato!cla56 ha scritto:Amico mio![]()
(...)
il discorso é sempre lo stesso.......puoi stare attento quanto vuoi.....ma la "svista" piccola o grande che sia é dietro l'angolo....l'importante è risolverla in modo corretto e sereno per questo ti dico "hai fatto bene a soprassedere su quel particolare",infondo sono stati bravi anche nella soluzione!!
(...)
vitrum arte è certamente impegnativa e necessita di un progetto oserei dire di arredamento complessivo di tutta l'abitazione! altrimenti non ne vale la pena. ma il vetro in genere credo sia un materiale veramente bello, elegante e direi discreto anche...bradipa66 ha scritto: quanto la vetro, come ti dicevo, in esposizione l'ho sempre visto colorato o addirittura ho visto la Vitrum Arte, ma per me è davvero troppo....![]()
per tavolo e sedie, non si vedono nemmeno quelle provvisorie, ma COME BEN SAI, senza piantina, misure, e visione complessiva dell'ambiente come si fa a consigliarti qualcosa
il forno è il barazza velvet finitura vetro-specchio.melograno ha scritto:
il barazza è della nuova serie... quello che ti fa anche la spesa vero?
l'avevamo preso in considerazione anche noi e poi ci siamo fermati su neff
in compenso ho il pc ed il lavello barazza
ciao myfriend,myfriend ha scritto:
Quindi hai fatto tutto da solo??? Senza neanche un aiutino del forum?![]()
Beh, forse è stato un bene!!![]()
![]()
![]()
Maaaa........ non è che hai altre foto di casa? Immagino sia tutta così ..... vedere, please!
ciao eli!eli_felix ha scritto:Semplice, ma d'effetto!
Bella bella bella, compagno di piano in vetro!
heheh ciao julianna!Julianna ha scritto:Lariosto finalmente il debutto della creatura!La tua cucina è molto bella, elegante e leggera!
Forse forse anche io avrei optato per un forno più mimetizzato ma rimane comunque bellissima!
Sai già che ti prenderò come ispirazione...![]()
...sono ancora indecisa sulle ultime due opzioni...
eheheh che vuoi vedere?bradipa66 ha scritto:Vabbè, ma le altre foto?????