cose ne pensate di questo?

Ciao a tutti,ho visto in una vetrina questo mobile bagno,cose ne dite?
Solo che non metterei quel lavello ma il top nero in cristallo con lavello integrato,secondo voi il lavello in cristallo è delicato,si graffia subito?
Ho un tavolo in cristallo calligaris e solo a guardarlo si graffia,ho paura che il lavello sia lo stesso.
Il colore è melanzana che con le mie piastrelle grigie e bianche dovrebbe stare bene.
Via ai commenti!
Immagine

Re: cose ne pensate di questo?

lavello a parte che puoi mettere ciò che preferisci ...è proprio il mobile che è...come dire...bruttino???? a me personalmente non piace la forma e il dettaglio della maniglia....mi sa di vecchio...un modello che andava già un po di tempo fa...credo tu possa trovare di meglio....moooolto di meglio!!!!
cmq gusti son gusti....è tutto molto personale!!!!

grazie per le risposte,forse non rende bene in foto...il prezzo è di 3800 con lo specchio che non si vede in foto,non è certo un mobiletto della grancasa :wink:
Il lavandino non piace nemmeno a me,non consideratelo.

Ma invece il lavello in cristallo è delicato?

Comunque qualcosa di meglio sicuramente c'è ma in tutti gli arredobagno che ho girato vedo sempre gli stessi modelli,tutti uguali.Per non parlare poi di leroy merlyn o grancasa... :( :( :(
Poi ho visto questo e mi sembrava qualcosa di diverso,di fresco.
Vi chiedo gentilmente se potreste inserire qualche foto di un mobiletto che vi piace così mi faccio nuove idee.Grazie

anche a me non piace tanto.... soprattutto la maniglia.
perchè non dai un'occhiata su internet alle varie marche di mobili bagni?
io ho scelto i miei lavabi tutti così! sono stata una delle clienti più facili del mio rivenditore!! :lol:
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

Ciao,

i gusti son gusti...ma personalmente non piace neanche anche me, né il colore né il modello.
Noi per i nostri bagni avremo...in 2 mobile con top in cristallo e lavandino in ceramico ed in 1 lavello in cristallo (non satinato)...arriveranno a fine novembre...più in là ti saprò dire.

lo so ma i bagni classici non riesco proprio a vederli...i soliti mobiletti rettangolari con 2 cassetti sono senza carattere e ridicoli a volte...e quelli visti e rivisti dei brico nemmeno li contemplo.

Vi ringrazio per le risposte,ho capito che non piace(anche se è il pezzo forte di questo negozio in centro Milano)
Non lo prendo,scartato!
Adesso vi richiedo qualche foto per nuove idee se potete,grazie

Ad esempio questo invece?
Immagine

sarò franca (che non è manco il mio nome :lol: ) ma a mio parere non dovresti scartare qualcosa solo perchè ESTETICAMENTE non piace ad alcuni utenti del forum!!! se gli stessi utenti ti sconsigliavano fortemente una determinata distribuzione dei sanitari in bagno, o di piazzare gli scarichi della cucina in camera da letto ( :lol: ), allora aveva senso ascoltare i pareri....
ma se A TE quella cosa PIACE, mentre A ME NO, vuol dire che IO non la comprerò, ma TU perchè non dovresti farlo???
:wink:
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

si è vero..non si dovrebbe mai cambiare idea in base al gusto degli latri perchè è ovvio che i gusti sono soggettivi e l importante è che piaccia a te in primis....ma in questo caso particolare si parla di un oggettino di 3800 euro (lavabo escluso se non sbaglio) che ha riscontrato il parere negativo non di poche persone...a questo punto io faccio un ragionamento: se gli fosse piaciuto da morire , se non avesse avuto nessun dubbio, se anche per lui fosse stato amore a prima vista non avrebbe chiesto un parere ma semplicemente avrebbe postato la foto come un acquisto da considerarsi gia fatto...ma così non è stato e trovo che se uno è indeciso la reazione che lo stesso oggetto suscita sugli altri è importanti...perchè sfido chiunque a dire che state arredando casa solo per voi e che ve ne fregate che il risultato finale piacciao o meno anche al resto del mondo...se così fosse questo forum non avrebbe così tanti utenti che ogni giorno si scambiano foto , consigli e pareri.

Tornando a noi parli di qualcosa di diverso e di fresco....bhè per essere un mobile dal costo elevato non mi pare tanto fresco...anzi a me ha dato l idea di essere un pò demodè...che non è una cosa negativa se tutto il tuo arredamento fosse sulla linea vintage...allora in un contesto globale potrebbe anche fare la sua figura.
la seconda foto che hai messo è un modello + attuale, forse + commerciale e "normale" per la moda del momento...a me non dispiace..è di mio gradimento più dell altro.
in ogni modo penso che se tu voglia ricercare un qualcosa di "particolare e diverso" avendo quella cifra a disposizione tu possa davvero trovare qualcosa di + sfizioso

ficomela ha scritto:si è vero..non si dovrebbe mai cambiare idea in base al gusto degli latri perchè è ovvio che i gusti sono soggettivi e l importante è che piaccia a te in primis....ma in questo caso particolare si parla di un oggettino di 3800 euro (lavabo escluso se non sbaglio) che ha riscontrato il parere negativo non di poche persone...a questo punto io faccio un ragionamento: se gli fosse piaciuto da morire , se non avesse avuto nessun dubbio, se anche per lui fosse stato amore a prima vista non avrebbe chiesto un parere ma semplicemente avrebbe postato la foto come un acquisto da considerarsi gia fatto...ma così non è stato e trovo che se uno è indeciso la reazione che lo stesso oggetto suscita sugli altri è importanti...perchè sfido chiunque a dire che state arredando casa solo per voi e che ve ne fregate che il risultato finale piacciao o meno anche al resto del mondo...se così fosse questo forum non avrebbe così tanti utenti che ogni giorno si scambiano foto , consigli e pareri.

Tornando a noi parli di qualcosa di diverso e di fresco....bhè per essere un mobile dal costo elevato non mi pare tanto fresco...anzi a me ha dato l idea di essere un pò demodè...che non è una cosa negativa se tutto il tuo arredamento fosse sulla linea vintage...allora in un contesto globale potrebbe anche fare la sua figura.
la seconda foto che hai messo è un modello + attuale, forse + commerciale e "normale" per la moda del momento...a me non dispiace..è di mio gradimento più dell altro.
in ogni modo penso che se tu voglia ricercare un qualcosa di "particolare e diverso" avendo quella cifra a disposizione tu possa davvero trovare qualcosa di + sfizioso
ficomela mi è piaciuta molto la risposta,grazie.In effetti il primo mobiletto che vi ho mostrato mi ha fatto innamorare a prima vista e vi giuro ho notato molte persone nel negozio che si fermavano ad ammirarlo.La foto che ho "rubato" non rende,dovreste vederlo nel contesto in cui l'ho visto io con lo specchio e gli altri arredi,lo avete commentato come se vi avessi mostrato una cosa tipo questa:
Immagine
Solo che ci siete riuscite a convincermi,perchè come di ficomela "...perchè sfido chiunque a dire che state arredando casa solo per voi e che ve ne fregate che il risultato finale piacciao o meno anche al resto del mondo...se così fosse questo forum non avrebbe così tanti utenti che ogni giorno si scambiano foto , consigli e pareri."
Quindi anche se a me ha fatto innamorare non voglio una cosa che quando arriva qualcuno pensi "mmm bruttino...che maniglie orrende....sembra una padella...."