nn capisco di quali colori parlate?
se riguarda le pareti...sono solo le camere diverse dalla zona giorno..che nn è azzurra ..ma è un grigio perla...
Re: la nostra casa ...finalmente
#17camere, bagni, soggiorno.. tanti (a mio parere troppi) colori..fracchia07 ha scritto:nn capisco di quali colori parlate?
se riguarda le pareti...sono solo le camere diverse dalla zona giorno..che nn è azzurra ..ma è un grigio perla...
#18ciao!!!
ho fatto un giretto a casa tua eh.... e prima il classico era lo standard ora è diventato l eccezione!!! per cui vedere un arredamento diciamo classico mi ha colpito come se tu avessi fatto qualcosa d eccezionale!!!!
ecco la tua casa mi dà quel senso di vissuto... di famiglia... di torta alle mele... (mò che centra la torta nn lo so
) che forse la mania per il moderno ha un po cancellato...anche se poi alla fine sono vissute lo stesso!!!!
nn rispecchia totalmente i miei gusti, ma mi piace perchè mi rievoca i ricordi dell infanzia!!!! certo anch io nn amo particolarmente l utilizzo di cosi tanti colori e devo ammettere che la scelta dei bagni moderni nn mi dispiace magari avrei utilizzato delle tonalità che richiamavano gli altri colori predominanti della casa ecco questo si...
ti "invidio" la zona lavanderia!!!!!
bravaaaa!!!!
ho fatto un giretto a casa tua eh.... e prima il classico era lo standard ora è diventato l eccezione!!! per cui vedere un arredamento diciamo classico mi ha colpito come se tu avessi fatto qualcosa d eccezionale!!!!

ecco la tua casa mi dà quel senso di vissuto... di famiglia... di torta alle mele... (mò che centra la torta nn lo so

nn rispecchia totalmente i miei gusti, ma mi piace perchè mi rievoca i ricordi dell infanzia!!!! certo anch io nn amo particolarmente l utilizzo di cosi tanti colori e devo ammettere che la scelta dei bagni moderni nn mi dispiace magari avrei utilizzato delle tonalità che richiamavano gli altri colori predominanti della casa ecco questo si...
ti "invidio" la zona lavanderia!!!!!
bravaaaa!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html
#19grazie arietina...per i colori..bhe che dire...la prossima volta che tinteggiamo...ne terremo conto...ma a noi piace..
per la torta...hai visto bene..sono un' ottima cuoca....

per la torta...hai visto bene..sono un' ottima cuoca....

#20fracchia07 ha scritto:grazie arietina...per i colori..bhe che dire...la prossima volta che tinteggiamo...ne terremo conto...ma a noi piace..
per la torta...hai visto bene..sono un' ottima cuoca....![]()
ho davvero un ottimo olfatto!!!!!

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html
#22posso vedere???
«La fantasia è un posto dove ci piove dentro.»
Italo Calvino
Italo Calvino