ragaaaa un consiglio please! siamo alla scelta delle plakke...cioè dell'infilaggio ancora. da contratto cn l'elettricista abbiamo le Living International ma stavamo optando anke x le altre linee mettendo la differenza ovviamente. abbiamo visto le Living Light Tech e sn carine e cm prezzo siamo lì...invece il mio raga si è innamorato delle Axolute ke sì effettivamente sn belle ma dovremmo mettere 500euro di differenza!!! ke ne dite, ne vale la pena??? io nn sn tanto d'accordo...
Il tuo ragazzo ha gusto! Guarda 500 euro sono abbastanza, ma ne vale assolutamente la pena. Da un tocco di eleganza alla casa, bellissime. Io a casa mia non ci ho pensato su tanto, anche se ho speso ben 1200 euro in più tra interruttori e placche, ma la differenza si vede tutta e comunque non so se sarei riuscita a convivere con il dubbio, è una spesa che fai una volta ogni 20 anni minimo. Prendile e non ci pensare tanto. Ti troveresti pentita. Ciao e fammi sapere
A me invece le Axolute non piacciono proprio perchè non sopporto quella cornicetta cromata! Infatti ho preferito le Living Light kristall. Però se anche a te piacciono come al tuo ragazzo effettivamente è una spesa che fai una volta per tutte e, potendo, può valerne la pena.
ciao, siccome parli di placche, a me è stato detto che anche a livello di scatole portafrutti le axolute hanno la loro che va bene solo per linea axolute, quindi se hai già le scatole portafrutti direi che la scelta è obbligata. Se così non fosse, io per limare un po sui costi
metterò le axolute nella zona giorno e in cucina, chiaramente solo per quelle che si vedono...nella zona notte metteremo delle banalissime living...
Le scatole sono "universali" (quelle murate), cambia solamente il supporto che è specifico .
Solo Etheris ha una scatola specifica e monta frutti Axolute.
Se ti piace quella linea ci sarebbe in alternativa Vimar Eikon Evo, che molto simile ad Axolute di BTicino.
ragaaaaa ormai abbiamo deciso...ho ceduto al mio ragazzo! abbiamo scelto le axolute e mi auguro prp di nn dovermi pentire!!! grazie a tutti x i consigli...
Anch'io sono molto indeciso, mi piacciono molto sia i Biticino Axolute che i Vimar Eikon Evo...
Mi hanno detto però che gli Axolute danno problemi, per via del movimento lineare e non basculante? E' vero, a qualcuno è capitato?
Ciao, i tasti basculanti sono disponibili anche su serie Axolute.
Il problema sui tasti assiali è stato risolto da tempo (la prima versione aveva grossi prolemi con la polvere da cantiere)
Secondo me il vero problema di questi comandi è il rumore, soprattutto con gli invertitori... se opti x un impianto con relè silenziosi e pulsanti avrai il top.
verdeacqua84 ha scritto:ragaaaaa ormai abbiamo deciso...ho ceduto al mio ragazzo! abbiamo scelto le axolute e mi auguro prp di nn dovermi pentire!!! grazie a tutti x i consigli...
Ciao verdeacqua84!
Dopo un po' di anni sei ancora convinta della scelta delle Axolute? Io stavo valutando di prenderle e volevo capire se la spesa è giustificata..
Hai riscontrato dei problemi con i pulsanti?
E poi sono così rumorose come dicono?
Grazie