Re: Che cellulare mi consigliate?

gg89 ha scritto:Era usato quel Samsung e pensavo di fare un affare ma ripensandoci mi tengo quello della nonna e risparmio i soldi del cell. nuovo. Perchè buttare via un buon cellulare che anche se non è di ultima generazione funziona ancora perfettamente? Noo neanche per idea, mi tengo il Sagem punto e basta. L'unico operatore telefonico che conosco è la Vodafone, in casa mia abbiamo sempre avuto TUTTI Vodafone, la 3 la boicotto perchè appunto mi è stata sconsigliata. Lo Smartphone non mi interessa minimamente, e non mi piacciono quelli con il touchscreen, mi sembrano piuttosto complicati.

Perdonami, ma a che gioco stai giocando? :roll:

Se non vuoi buttare un Sagem da 50€, liberissimo, ma perchè richiedere quale cellulare comprare? :roll:

Ti hanno dato qualche consiglio ma sei irremovibile!
Ok abbiamo capito che non vuoi un touch screen, ci sono Nokia a 29.90€ al supermercato, mai visit? :?:

Boicotti la 3 perchè ti è stata sconsigliata e non perchè l'hai provata e ti sei trovato male?mah....

beh come ti suggeriva Steve, buona scelta :wink:

scelta?
volevo dire convinzione :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

dici che gli smartphone non ti interessano ma vuoi un cellulare di ultima generazione (praticamente ormai sono tutti smartphone e quasi tutti touch), però non vuoi spendere 50 euro e ti tieni quello della nonna...dici che la 3 la boicotti perchè ti hanno detto che non è buona e son dei ladri (dal punto di vista degli abbonamenti sono i meno cari tra i gestori italiani)...ottima filosofia di pensiero quella di sparare a 0 e avere delle convinzioni basate sul nulla :roll:
spero per te che sia un flame perchè veramente questo post non ha senso... :lol:

Allora ma se i cellulari di ultima generazione sono tutti smartphone e quasi tutti touch, il Samsung SGH-E250i che mi si era rotto non era smartphone, nè touch screen ma aveva la tastiera tradizionale, l'apertura slide e fotocamera, videocamera, radio, Mp3, bluetooth e pure la memoria esterna a che livello di generazione era?

gg89 ha scritto:Allora ma se i cellulari di ultima generazione sono tutti smartphone e quasi tutti touch, il Samsung SGH-E250i che mi si era rotto non era smartphone, nè touch screen ma aveva la tastiera tradizionale, l'apertura slide e fotocamera, videocamera, radio, Mp3, bluetooth e pure la memoria esterna a che livello di generazione era?
Quelle cose li le aveva il mio defunto (R.I.P.) nokia 6230 di circa 10 anni fa, quindi fai te, direi che allora non si parlava neanche di generazione :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Ma tanto questi consigli ormai non mi serviranno più perchè ho risolto tenendo il Sagem di mia nonna che tuttora funziona perfettamente, telefona e invia SMS e basta però almeno funziona e finchè funziona non lo cambio e dunque per ora penso che il nuovo cellulare che cercavo smetto di cercarlo. Guardare siti dei vari produttori? A che mi serve se ho il vecchio Sagem che funziona benissimo? Beh forse per quando smetterà di funzionare mah per ora non molla dunque non vedo perchè sostituirlo dato che va alla perfezione. Poi se voi pensate che mi sia inventato tutto e che non l'abbia nemmeno ricercato sappiate che lo cerco veramente. Poi quanto alla 3 IO non l'ho mai provata quindi non posso essermici trovato nè bene nè male ma vi posso dire che chi me l'ha sconsigliata è qualcuno che l'ha provata e ci si è trovato male, anzi diciamo che sono DIVERSE PERSONE che l'hanno provata e ci si sono trovate male. Poi continuo a non volere nè gli smartphone e nè i touch screen dunque quando il Sagem morirà mi prendo un cellulare usato con tastiera tradizionale, anche volendo con fotocamera videocamera ecc. ma mai uno smartphone.

Nokia senza dubbio.

ti racconto BREVEMENDE la mia mobile story:

passo da un philips primordiale....tipo comprato nel 2000, ad un RAZR Motorola regalatomi nel 2006 (per dire che turnover che ho) amavo quel telefono piu' di me stessa (embe fino ad un certo punto dai...prima i figli poi il marito poi il telefono), aveva tutto quello di cui avevo bisogno......suonava se perdevo telefonate messaggi o appuntamenti segnati in agenda, quando aveva le batterie scariche (io non li spengo mai i cellulari perchè senno' poi mi scordo di riaccenderli).

Poi mi si è rotto il vetrino esterno, compro su ebay l'involucro nuovo del cellulare, di un bel blu scuro e mio marito si mette all'opera per cambiarlo. Lo rompe, morto inutilizzabile.....

è da lì parte l'epopea alla ricerca del cellulare. Dopo lungo peregrinare, visitare siti, visualizzare video ecc ci buttiamo sul nokia navigator che aveva pure eventualmente la funzione navigatore appunto, umts, e non so quanto altro. Ed eravamo a dicembre 2008. Pero' sto telefono non è nelle mie corde (insulti del marito che diceva che io non li capisco i telefoni). Appena posso lo sostituisco con un fighettino sony-ericsson rosa metallizzato piccolo e leggere (modello t715).

Beh.....dopo 6 mesi di utilizzo ho ripreso in mano il nokia navigator è ora ho un nuovo amore.....lui......dopo aver provato l'ericson sono tornata felice a nokia e mò l'ericsson ce l'ha mia suocera poretta e gli cade la linea appena apre lo slide per rispondere al telefono.

NOKIA forevere......motorola pure se producesse un modello di fascia media, no touch screen.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

aleale ha scritto:
Peppezi ha scritto:Dai è una farsa sto thread, però divertente. :mrgreen:
Quoto, e RIBADISCO che se vai al supermercato nei cestoni trovi dei nokia con tastiera "normale" fotocamera e radio a 29.90€ massimo 39.90€ NUOVI..... :wink:
Farsa? Pensate dunque che il cellulare nuovo non lo cercavo neanche e mi sia inventato una fantomatica ricerca? Ma poi scusate eh quando ho il Sagem che pure che non ha la fotocamera funziona, perchè buttare via altri 29 €? Se devo cambiarlo con un altro che costa così a quel punto mi tengo quello e risparmio e rinuncio alla fotocamera, alla radio ecc. ecc. Come ve lo posso dimostrare che il cellulare nuovo avevo realmente intenzione di comprarlo però poi ci ho ripensato dato che il Sagem recuperato da mia nonna funziona perfettamente e dunque decido di tenere quello? Almeno quei 29 o al massimo 39 € sarò pur libero di tenerli da parte. O volete convincermi a sostituirlo pure che funziona perfettamente? Dunque rinuncio alla fotocamera, alla radio ecc. e mi tengo il Sagem finchè funziona. O