paprina ha scritto:Sono molto meno romantica di voi
Il mio posto speciale è il bagno![]()
e no è!!
se lo scrive paprina lo scrivo anche io!!!
io mi incanto/rilasso guardando la lavatrice girare(si trova in bagno)....

Moderatore: Steve1973
paprina ha scritto:Sono molto meno romantica di voi
Il mio posto speciale è il bagno![]()
non te ne vergognare! siamo in tantialeale ha scritto:io mi incanto/rilasso guardando la lavatrice girare(si trova in bagno)....![]()
arianh...è sempre così: chi ha il pane non ha i denti e viceversa!!arianh ha scritto:mi fa troppo ridere che tu da milano ci vieni spesso per una fuga e io che disto meno di mezz'ora lo evito in tutti i modi!bubu ha scritto:Questo è sicuramente il luogo-rifugio di coppia: il Lago d'Iseo (dove ci siamo anche sposati, tra l'altro)![]()
Oh questo rilassa tantissimo anche me!!paprina ha scritto:![]()
![]()
Io non ho la lavatrice in bagno ma la vorrei per il tuo stesso motivo
Io mi rilasso mettendo a posto i miei trucchi, lavando i pennelli, sistemando gli ennemila prodotti per capelli.... E ehm.... Spremendo i punti neri![]()
Anche io! La trovo una cosa estremamente rilassante...potrei stare ore in bagno!!paprina ha scritto:Spremendo i punti neri![]()
Nancy, chiaramente non in riva al lago!nancy77 ha scritto:Sono contenta che il mio angolo di Sicilia vi piaccia![]()
Molto romantico il lago Bubu, non sapevo ti fossi sposata lì.
:
ehm....quoto parola per parola....nancy ieri appena hai aperto il topic l'unica cosa che mi è venuta in mente sono state queste parole che ha scritto menchy...e, in confronto al tuo post poetico....beh, mi sono sentita la solita aridona e non ho postato...e ho cominciato a pensare a dei posti della mia infanzia/adolescenza...ma....nisba....l'unico posto che mi fa star bene è la mia attuale casa....in particolare la mia camera da letto, che, dopo la ristrutturazione, è diventata ancora più "raccolta"...uno dei momenti più belli è quando sono sola e di sera mi ficco sotto le coperte a guardare la tv o a leggere....mi dà un senso di calore, protezione e pace che a volte vorrei quelle serate non finissero maimenchy ha scritto:E' da ieri che ci penso, per questo non ho risposto, non perchè non ne valesse la pena Nancy, anzi!![]()
Ora, se ci penso, il posto che mi fa scendere la tensione e mi rilassa è casa mia.
Il mio rifugio, il mio gusco. Presa da mille cose, dal lavoro e la vita che qui è più che frenetica mi rendo conto che potrebbe venire anche la fine del mondo e lì mi sento al sicuro, anche quando sono sola. Mi concilia i pensieri e mi rilassa.
bubu ha scritto:Nancy, chiaramente non in riva al lago!nancy77 ha scritto:Sono contenta che il mio angolo di Sicilia vi piaccia![]()
Molto romantico il lago Bubu, non sapevo ti fossi sposata lì.
:
Fede, ho cercato su google cos'è la poangfede65 ha scritto:Nancy che fortuna abitare in posti così belli!!
Io abito nell'orribile pianura padana per cui non ho mai trovato luoghi naturali che mi incantassero.
Quando ho voglia di coccolarmi, riflettere, estraniarmi, staccare la spina .... mi piace dondolarmi, adoro la sedia a dondoloche non ho mi devo accontentare di una misera poang, in questa stagione adoro prepararmi una bella tazza di te o cioccolata, sedermi davanti alla vetrata e lasciare andare tutta la tensione.
Peccato che ci riesca ogni tanto ma tanto tanto