ti capisco, stessi ragionamenti! Noi ci diciamo "tanto che siamo in ballo..."
 I lavori di casa portano alla follia!

Moderatore: Steve1973

...e costerebbe meno della quarzite?monizar ha scritto: l'alternativa che abbiamo vagliato è okite pronto top...

I graniti in effetti vanno benone per i top... io il mio l'ho trattato malissimo, ma per chi ama il genere è ancora un fiore!
 I graniti in effetti vanno benone per i top... io il mio l'ho trattato malissimo, ma per chi ama il genere è ancora un fiore!

Oddio il pavimento...! Mi vien da piangere! Ma hi ti monta le scale? Un macellaio?monizar ha scritto:ecco, fresche fresche di posa, le prime foto!!!!
Dal disastro lasciato dai posatori della scala... capirete la mia ansia per la pulizia del pavimento... tra mezz'ora mi presento con acqua e aceto!!!!

monizar ha scritto:ragazzi!!! Aiuto, oggi abbiamo pulito la scala ed è uno schifo... i maiali con il loro cemento hanno lasciato mille segni che non si tolgono!!! Con cosa possiamo pulire???? Siamo disperati, se non si pulisce ????

Torna a “Pavimenti e rivestimenti”