italianarredo ha scritto:Ehm in realtà a mio parere di "medio ma medio" Le Fablier non ha nulla...francamente tutti i clienti di un negozio che conosco molto bene e che vende Le Fablier a Bologna sono molto soddisfatti...e soprattutto quei clienti non più giovani che amano il classico e che sono cresciuti con mobili in legno vero. Ecco quei clienti quando vedono un tavolo o una sedia o un comò di questa azienda si vede che sono soddisfatti di vedere qualcosa di consistente!
Mi intendo sicuramente più di moderno che di classico, ma conosco bene l'azienda e ho visto notevoli cambiamenti positivi sul prodotto: rinforzo del fondo nei cassetti, incastro a coda di rondine, chiusure rallentate nella zona giorno, design classico ma non vecchio, legno massello...francamente non vedo nulla di medio, ma vedo una buona azienda che realizza anche dei fuori misura a richiesta...
...non voglio essere una paladina di Le Fablier, ma mi sembra che ci sia parecchia invidia per questa azienda solo per aver investito molto nell'immagine...poi ripeto, le aziende di classico non le conosco ed è probabile che ci siano aziende molto molto migliori, ma non snobbate troppo Le Fablier, non lo merità.
ma per carità.....non voglio essere la paladina.... contro le fablier, ma quando leggo discorsi del genere... vorrei proprio esserla!
mi pare chiaro e lampante che le fablier si può classificare sul medio, medio alto o alto ha solo la pubblicità... anzi ultimamente hanno abbassato notevolmente l'intensità e
forse hanno capito che non serve più tanto.
si lo dichiaro non considero le fablier un'azienda che produce mobili di medio/alta e tantomeno altà qualità!!!!