Ciao ragazze,
devo acquistare la camera da letto ma non posso fare follie (5.000-6.000). Su quali marche mi posso buttare?
Mi piace tanto la ditta "La Falegnami" e in particolare la linea "Specchio Glass" o "Vetro Pietralucida", ma purtroppo devo rinunciare.
Qualche suggerimento?
Grazie!
Re: Quali marche per il mio budget limitato?
#3Direi San Giacomo, Zanette, Novamobili, Europeo.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

#5Noi abbiamo trovato comò e comodini molto conveniente con Novamobili.. 

#6Io ho acquistato una camera Pianca spendendo molto meno...esteticamente l'insieme è carino ma qualitativamente lascia a desiderare
#7E sarebbe limitato come badget?fanny983 ha scritto:Ciao ragazze,
devo acquistare la camera da letto ma non posso fare follie (5.000-6.000). Su quali marche mi posso buttare?
Mi piace tanto la ditta "La Falegnami" e in particolare la linea "Specchio Glass" o "Vetro Pietralucida", ma purtroppo devo rinunciare.
Qualche suggerimento?
Grazie!

Vai da un buon mobilificio e vedrai quante ditte serie e di qualità moderne e non, poco note e non pubblicizzate ci sono.
#8Ciao.
Anche noi stiamo cercando camera e vorremmo spendere non più di 5000 euro.
Se vuoi restare cmq su prodotto di media qualità impiallacciato ti consiglio di consultare sito di Alf/Tomasella/Napol/Sma. Magari scopri anche tu qualche marca da suggerirci...
Anche noi stiamo cercando camera e vorremmo spendere non più di 5000 euro.
Se vuoi restare cmq su prodotto di media qualità impiallacciato ti consiglio di consultare sito di Alf/Tomasella/Napol/Sma. Magari scopri anche tu qualche marca da suggerirci...
#9io credo cmq che accostare napol a tomasella od europeo sia errato..
Sma ed alf si piazzano nel mezzo..
Sma ed alf si piazzano nel mezzo..
#10A me hanno proposto per 6300 la camera da letto Dall'Agnese...non so, come sia come marchio però...dall'aspetto sembra buono...
Poi mi hanno proposto per 5800 antica falegnameria in stile moderno...fatti un giro dal sito...ci sono i modelli con i prezzi...
Cmq anch'io ho il tuo stesso budged max 6500 per la camera da letto con un letto contenitore che si possa alzare col meccanismo ergonomico e vorrei capire quale marca scegliere per un prodotto di media-alta qualità....
In passato ho visto Mazzali-San Benedetto...la qualità è superiore, ma, anche il prezzo arriviamo agli 8000-9000.
Spero di esserti stata d'aiuto con la mia esperienza....
Buona domenica
Poi mi hanno proposto per 5800 antica falegnameria in stile moderno...fatti un giro dal sito...ci sono i modelli con i prezzi...
Cmq anch'io ho il tuo stesso budged max 6500 per la camera da letto con un letto contenitore che si possa alzare col meccanismo ergonomico e vorrei capire quale marca scegliere per un prodotto di media-alta qualità....
In passato ho visto Mazzali-San Benedetto...la qualità è superiore, ma, anche il prezzo arriviamo agli 8000-9000.
Spero di esserti stata d'aiuto con la mia esperienza....

Buona domenica
#11Ragazze, io alla fine ho preso la seguente combinazione:
- letto BALDO della JESSE in ecopelle marrone scuro;
- contenitori PLAN della JESSE in noce canaletto;
- armadio LOFT della LA FALEGNAMI opaco bianco con vetro orizzontale bronzato.
- materasso CAREZZA della DOIMO + due guanciali
Costo totale: 7.300
Sono andata oltre il budget che mi ero imposta inizialmente (ma questa non è una novità!) e il tutto dovrebbe arrivare tra qualche giorno...non vedo l'ora!!!
Grazie mille a tutte!
- letto BALDO della JESSE in ecopelle marrone scuro;
- contenitori PLAN della JESSE in noce canaletto;
- armadio LOFT della LA FALEGNAMI opaco bianco con vetro orizzontale bronzato.
- materasso CAREZZA della DOIMO + due guanciali
Costo totale: 7.300
Sono andata oltre il budget che mi ero imposta inizialmente (ma questa non è una novità!) e il tutto dovrebbe arrivare tra qualche giorno...non vedo l'ora!!!
Grazie mille a tutte!