LUNA PIENA

Come titolo, mica male, no?
Insomma... pensavo ad un raduno da qui a gennaio, dalle mie parti, con un programmino interessante.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
ESPOSIZIONE.
Partenza dalle vs. case nella giornata di sabato (in tarda mattinata o primo pomeriggio fate voi) per arrivare qui intorno alle 15. Sistemazione in qualche B&B nei dintorni (prezzi stracciati) e poi in città, passando per il centro ed i portici, per finire a bere un brulè in un mercatino vicino a quello da tutti conosciuto (e che noi indigeni, invece, non frequentiamo) e localizzato in un parco con gli alberi enormi addobbati, le botti di legno, il profumo di cannella ecc. ecc.
Immagine

Verso le 18.00 partenza per l'Alpe di Siusi, fino ad un parcheggio dove ci aspetteranno le slitte trainate dai cavalli che ci porteranno in una baita in cima alla montagna
Immagine

Cenetta con fonduta di formaggio ecc. ecc. e poi discesa a piedi fino alle macchine o, in alternativa, con le slitte ed i cavalli.
Rientro al B&B, nanne e nella mattinata di domenica potreste rientrare ai paeselli. Che ne dite?
Ultima modifica di Olabarch il 29/10/11 19:01, modificato 1 volta in totale.

Re: LUNA PIENA

Olabarch ha scritto:a dir la verità noi si scende con le slitte perchè spesso non si è in grado di usare le gambe..... :oops:
:lol: :lol: :lol: ....allora d'ora in avanti ..HIC .... adotterò anch'io questo metodo ...HIC HIC
Immagine
Immagine

sull'alpe di siusi ho lasciato un pezzettino di cuore quindi sarebbe bello ...ma decisamente è lontano per me...quindi vi leggerò in silenzio e tanta tantissima invidia
Immagine

spettacolo!
ti ho seguito con gli occhi a cuore fino alla slitta .... ma con la pupina è improponibile :cry:

però potrei sempre considerare una versione ridotta del programma.... :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Jaaaa, das finde ich eine ganz tolle Idee!
Ola, ma dov'è questo posto sull'Alpe di Siusi? Curiosa io...

Ora però leggo però che la data sarà a gennaio...io so già che non ci sarò per buona parte del mese :(
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Ma dici che si trova posto da dormire durante il periodo dei mercatini??
Beh, io riesco a trovarlo.... :wink:
Sono appartamentini per turisti ognuno con due camere e quindi c'è posto per 4 persone. prezzi medi: circa 60/80 euro ad appartamento, ovvero 20 euro pax.
Come data potrebbe essere il 10 dicembre (luna piena), p. es., oppure il 3 o anche in gennaio.
Pensate però che nel periodo dei mercatini il traffico è un DELIRIO ! ! ! !
QUindi, nel caso questo raduno si faccia in dicembre, converrebbe partire il più presto possibile da casa, altrimenti rischiereste di fare coda per 20-30 o 45 km, come l'anno scorso!!!!!
Alternativa: lasciar passare dicembre e venire in gennaio, tanto... la neve c'è ancora!
Ola, ma dov'è questo posto sull'Alpe di Siusi? Curiosa io...
La zona è questa:
Immagine

il più grande altopiano d'Europa, paradiso del fondo....
le auto si lasciano a Kompatsch
Immagine

e poi con le slitte si sale fino al Panorama
Immagine

Pensavo fosse un topic di auguri per lunapiena2!! :lol:

Ola, programmino affascinante direi, ma non credo di riuscire ad aggregarmi: il 10 dicembre sarebbe un martirio per via del traffico, mentre il 3 gennaio bubo riprende in ufficio :roll:
Quindi, mi sa che non e' fattibile per noi :|
Ultima modifica di bubu il 30/10/11 12:57, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Capito, credo di esserci stata...anni fa avevo fatto una passeggiata ai denti rossi e al ritorno mi ero fermata lì!
Anche io dicembre lo escludo, a gennaio sono fuori gioco tutti i weekend perché devo togliere i denti del giudizio :(

Per i posti letto, ci sono eventualmente anche gli agriturismi del gallo rosso!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

cyberjack ha scritto:a leggere il titolo ho pensato che Luna fosse ancora incinta... :roll:
:mrgreen:
:lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)