Re: pensili a pacchetto ARREDOTRE ...esistono???

emy7 ha scritto:Ecco!!!!!!!!!!!!!! il mio mobiliere mi ha detto che non esistono e la cosa mi è sembrata sin dall'inizio strana,per caso hai la certezza che li abbia il modello giove??? :lol:
Chiedi dei codici: 0116, oppure 0115 oppure 0117. :wink:

Oppure cambia rivenditore..... :lol:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

dal sito della lube sono riuscita a scaricare il catalogo con tutti i codici dei vari mobili cucina ma lo stesso non ho potuto fare dal sito arredo tre,tu sai se è possibile scaricarlo?
per quanto riguarda il mobiliere purtroppo è unico e solo nella mia zona quindi me lo devo tenere ... :evil:

emy7 ha scritto:dal sito della lube sono riuscita a scaricare il catalogo con tutti i codici dei vari mobili cucina ma lo stesso non ho potuto fare dal sito arredo tre,tu sai se è possibile scaricarlo?
Non lo so.

emy7 ha scritto: per quanto riguarda il mobiliere purtroppo è unico e solo nella mia zona quindi me lo devo tenere ... :evil:
Caspita! Mi sembra impossibile, arredotre è facilissima da trovare.....
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.