Sto valutando le cucine Varenna, che colore fareste la cucina se doveste inserire delle ante in legno???
Grazie dei vostri suggerimenti.
infatti sto valutando il laminato effetto pino bianco e laccato canapa ... cosa ne pensi??andhhh ha scritto:Personalmente ti boccio la tua scelta.....
Io lascerei stare i legni ed andrei su laccato, vetro o laminato, ma nulla di legno...
L'abbiamo trovato in casa e ti posso dire che essendo un unico ambiente con il salone mi piace molto... poi essendo teak dovrebbe essere più resistente all'umidità.Michele70 ha scritto:Il parquet in cucina????Scelta ardua !!!
infatti sto valutando il laminato effetto pino bianco e laccato canapa ... cosa ne pensi??darkness ha scritto:andhhh ha scritto:Personalmente ti boccio la tua scelta.....
Io lascerei stare i legni ed andrei su laccato, vetro o laminato, ma nulla di legno...
andhhh ha scritto:infatti sto valutando il laminato effetto pino bianco e laccato canapa ... cosa ne pensi??darkness ha scritto:andhhh ha scritto:Personalmente ti boccio la tua scelta.....
che è la stessa cosa....va bhe che è colorato.....ma penso che un 'altra finitura sarebbe decisamente meglio