Oddiooooo cosa leggoooooooo!!!!
amluci ha scritto:ragazze, grazie a tutte di cuore...siete tanto tanto care e sono contenta di aver condiviso con voi questa gioiaspero solo di non aver parlato troppo presto, stasera ho un leggerissimo spotting marroncino, senza crampi o dolori a dire il vero, ma non credo sia un buon segno....comunque domani farò le beta e vediamo come vanno...non voglio farmi illusioni, ecco
Vigi, dove sei?! Io sono ancora incrociata per te!!sunset ha scritto:A questo punto, speriamo che la fortuna sia anche dalla parte di vigi!
samantha.l ha scritto: Amlu non voglio dir nulla ma pensa a Verderia che ha avuto parecchio spotting per parecchio tempo![]()
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ragazze, grazie, è che sono così di carattere, sempre ben ancorata alla realtà...forse leggere un'analisi con un risultato discreto mi farà sentire più confidente!! Domani vi aggiornodressy ha scritto:Amlu, stai tranquilla, intanto goditi questo momento! Non vorrei poi crearti illusioni, ma ti riporto il mio caso: ho avuto le mestruazioni (non spotting!) x ben 2 mesi dopo essere rimasta incinta...e ora la mia bambina ha 2 mesi e mezzo!Davvero, non ti preoccupare prima del tempo!
questo clearblu mi emozona sempre..soprattutto con la scritta 1-2...