x i rivenditori! mi date un'idea di preventivo?

Ciao, ho già provato a chiedere la stessa cosa ma probabilimente sono stata poco chiara e la domanda risultava confusa... :roll: ci riprovo essendomi schiarita un po' le idee...
Vorrei realizzare una cucina con una parete di sole colonne di cm 360 e un'isola di 240 cm circa. Vorrei le ante laccato opaco e preferirei le ante delle colonne complanari (ma non è essenziale!). Mi piacerebbero i fuochi in linea, il piano in quarzo/kerlite o okite, e il lavandino ad una sola vasca da cm 60.
Ho già la lavastoviglie, il frigo ed il forno... la cappa non so' neanche se metterla!
Grazie in anticipo per chi mi aiuterà!

Re: x i rivenditori! mi date un'idea di preventivo?

Beh non ti ha detto affatto una fesseria. Troppo vaga la richiesta, quindi la risposta non può che essere dello stesso tipo. Io ti aggiungo qualcosa, ma giusto per non lasciarti scontenta, Scic ha le ante complanari e con 2 colonne complanari da 180cm più isola sei sopra i 20.000€ quasi certamente.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

BLOCCO ISOLA
Base L. 900 sotto lavello, con 2 ante a cerniera a chiusura controllata, pattumiera ecologica ad estrazione carrozzata inox, fondino di protezione in acciaio inox 8\10 finitura satinata.
Anta lavastoviglie.
Base L. 1200 piano cottura con 2 cestoni estraibili con dispositivo stabilizzatore, tappetini antiscivolo, tubolari divisori.
Basi profondità ridotta con apertura ad anta a chiusura controllata e ripiani interni in vetro.
Fianchi di tamponamento blocco isola in finitura ante.

BLOCCO COLONNE
Colonna attrezzata con meccanismi a dispensa ad estrazione totale L. 600 H. 2190, tappetini antiscivolo, tubolari di divisione. Anta doppia. Composta da N° 4 cestoni e N° 2 cassetti.
Colonna forno L. 600 H. 2190, base con cestone estraibile, cestone interno, tappetini antiscivolo, tubolari di divisione, ripiano interno in vetro. Apertura anta alta con sistema aventos.
Colonna operativa con top interno, mensola e rivestimenti in corian L 1200 H. 2190, con cestoni ad estrazione nella parte inferiore. Due cestoni da1200 e cassetto da 1200. Ripiano e pensile con apertura basculante interno aventos
Meccanismi per rientro ante sul fianco colonna.
Colonna frigocongelatore combinato L.600, H. 2190, con base in materiale polimerico. Anta doppia.
Fianchi di tamponamento laterale colonne in finitura ante

PIANO DI LAVORO
Top in Corian Dupont, spessore cm. 6, con relativi fori per piano cottura, vascone integrato, fornito in blocco unico senza fughe di giunzione. Dimesioni L. 2725 x P. 1200

ELETTRODOMESTICI
Lavello corian vasca unica 700x400 saldata al top
Miscelatore Foster serie Gamma
Piano cottura Foster serie S4000 Domino cod. 7278 032
Piano cottura Foster serie S4000 Domino cod. 7276 032
Piano a induzione dominio Foster serie S4000 cod. 7322 240
Forno Samsung multifunzione compatto
Lavastoviglie Siemens 3 cestelli, sn76m080eu
Frigo combinato Siemens KI34VA20FF
Cappa a soffitto Falmec modello Nuvola motore 1000mc\h
Porta posate in acciaio modulo per cassetto L600

TOTALE FORNITURA 14.335
Iva 20% 2.867
Totale 17.202
PRODUZIONE DIRETTA CUCINE & BAGNI DI ALTA GAMMA A PREZZI IMBATTIBILI
PRODUZIONE DIRETTA TOP E MANUFATTI IN CORIAN

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=66661" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.facebook.com/pages/Exnova/476548352382041" onclick="window.open(this.href);return false;

finalmente qualcuno mi considera!!! Lo sapevo anch'io che il preventivo può variare di ...mila euro
Andhhh mi ha capita... volevo qualche preventivo legato a un marchio!
Grazie 1000 innanzitutto :)
Purtroppo dall'ufficio non riesco a vedere le immagini allegate... le vedrò stasera a casa.
Di che marchio si tratta?