Questo è il primo post che apro in questo forum ma ho letto tante discussioni riguardanti i materassi e tante altre cose.... Adesso è giunta l'ora di chiedere informazioni specifiche per le mie esigenze visto che mi sto accingendo ad iniziare un percorso di convivenza con il mio ragazzo.
Devo mettere sù casa partendo da zero (e quindi saranno diverse le richieste che dovrò aprire nelle varie sezioni

Cerco un materasso matrimoniale, possibilmente in lattice, confortevole e con strato in memory che possa aiutare il mio corpo a rilassarsi bene soprattutto nella zona del collo. Ora ho un materasso a molle (non credo insacchettate) molto rigido con rete a doghe grandi e un cuscino in lattice ortopedico ma le tensioni muscolari sono sempre presenti.
Che tipologia/marca di materasso matrimoniale mi consigliate con un budget di 1000-1200 € (max) per due persone non altissime e non filiformi? Altra cosa, Il mio compagno tende ad avere caldo la notte d'estate quindi servirebbe un memory che possa essere traspirante.
Lo acquisterei in zona Frosinone. Vorrei anche sapere quali sono le caratteristiche che un buon memory deve avere.
Grazie mille!