Belline! Ma come pensi di farlo l'albero? Tutto argento oppure abbinerai anche palline rosse o blu?
Ieri ho fatto un giro in rinascente a milano dove c'è già il reparto natalizio e 3/4 degli addobbi erano rossi.
Re: Casa Light: e il Natale ...
#782No rosso...x carità...x me il Natale è tutto fuorchè rosso!
l albero sarà verde...devo ancora trovarlo però...addobbi ghiaccio ,perla, argento e trasparenti...
ho visto anche un sacco di cosine verde e fucsia...carinissime!
l albero sarà verde...devo ancora trovarlo però...addobbi ghiaccio ,perla, argento e trasparenti...
ho visto anche un sacco di cosine verde e fucsia...carinissime!

#783light, ma io ti ho mai fatto visita?? è permesso
??

album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp
commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp
commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0
#785Ti ringrazio per il link. E' una casa bella spaziosa, molto armoniosa. Bellissima la parete camino/TV in soggiorno, fantastiche le porte e bellissimissima la parete in pietra dell'ingresso con la consolle e oggettistica varia.
Bellissimo anche il gruppo comò e comodini della camera da letto.
Dimenticavo, molto carini gli addobbi per l'albero di Natale!!!
Bellissimo anche il gruppo comò e comodini della camera da letto.
Dimenticavo, molto carini gli addobbi per l'albero di Natale!!!
#786La tua casa è spettacolare, bella e ben curata, elegante e raffinata.. tutto è abbinato e armonioso...
Complimenti davvero..
Complimenti davvero..

Accade molto di rado che una felicità venga a posarsi
precisamente sul desiderio dal quale è stata invocata..
(Marcel Proust)
precisamente sul desiderio dal quale è stata invocata..
(Marcel Proust)
#787il week ha portato l alberello...eh si lo abbiamo trovato in larrrrrrrrrrrrrrrrrrgo anticipo!
è il 1 Natale...ho accelerato i tempi....
alto ben 240...della serie abbondiamo...non vi dico quanto costa
ho preso anche altre decorazioni...mi mancano solo le lucine..
ritornando al vero obbiettivo del topic...
dopo aver ordinato il pouf uguale al divano da maggio non è ancora arrivato...qualche scusa...
il fatto è che in un certo senso sarò stata fortunata xkè appena mi hanno portato i mobili il responsabile che si è occupato del mio caso è andato via....e la proprietaria non ha lo stesso modo di lavorare...difatti sto ancora aspettando..
alto ben 240...della serie abbondiamo...non vi dico quanto costa

ho preso anche altre decorazioni...mi mancano solo le lucine..

ritornando al vero obbiettivo del topic...
dopo aver ordinato il pouf uguale al divano da maggio non è ancora arrivato...qualche scusa...
il fatto è che in un certo senso sarò stata fortunata xkè appena mi hanno portato i mobili il responsabile che si è occupato del mio caso è andato via....e la proprietaria non ha lo stesso modo di lavorare...difatti sto ancora aspettando..

#788ohhh alberello giganteLightblue ha scritto:il week ha portato l alberello...eh si lo abbiamo trovato in larrrrrrrrrrrrrrrrrrgo anticipo!
alto ben 240...della serie abbondiamo...non vi dico quanto costa![]()
ho preso anche altre decorazioni...mi mancano solo le lucine..![]()

per le decorazioni anchio sarei molto tentata su ghiaccio,argento,bianco,ecc... molto + eleganti e con i colori di casa tua ci starebbero da dio!
#789Ciao a tutti sono nuova...questo forum è davvero interessante!! Come posso dare un'occhiata anche io, mi sono incuriosita da tutti i complimenti che ti stanno facendo..Ciao 

#791Ciao, ho da poco scoperto qusto interessantissimo forum! posso sbirciare casa tua?! ho letto i vari commenti, deve essere uno spettacolo!
grazie
grazie
#792Ciao cara, ma hai cambiato il link?
non riesco più ad entrare...baci,bella
non riesco più ad entrare...baci,bella

"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"
S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531
S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531
#794Ciao Light
Che bella casetta ne è venuta fuori, ricordo quando stavi posando il rivestimento in pietra, ne hai fatte di cose...
Iniziamo col dire che la nicchia appendiabiti te la invidio, io predisporrò qualcosa di simile nel pianerottolo, quindi fuori dalla porta, perchè all'interno non ci sta. Sarà un appendiabiti a parete e sotto di esso metterò una panca per posare le borse, la posta, ecc.
Anche il mobile d'ingresso è molto bello, col suo rivestimento posteriore, sta proprio bene!!
Dal corridoio, vedo che anche tu, come me, hai una parete tonda...
Bellissima la parete col camino,la legna, molto elegante quello che ne è venuto fuori, il camino è proprio bello
La cucina è anche molto carina, col suo schienale in mosaico, la sua isola, che marca è? anche gli accessori che hai scelto sono simpaticissimi. Un applauso va alla camera da letto: il letto è il Dodo? e il trittico è anche caccaro?sono più o meno le stesse sfumature che ho presisposto per la mia camera...
Complimenti per tutto, quindi cara!!

Che bella casetta ne è venuta fuori, ricordo quando stavi posando il rivestimento in pietra, ne hai fatte di cose...
Iniziamo col dire che la nicchia appendiabiti te la invidio, io predisporrò qualcosa di simile nel pianerottolo, quindi fuori dalla porta, perchè all'interno non ci sta. Sarà un appendiabiti a parete e sotto di esso metterò una panca per posare le borse, la posta, ecc.
Anche il mobile d'ingresso è molto bello, col suo rivestimento posteriore, sta proprio bene!!
Bellissima la parete col camino,la legna, molto elegante quello che ne è venuto fuori, il camino è proprio bello

La cucina è anche molto carina, col suo schienale in mosaico, la sua isola, che marca è? anche gli accessori che hai scelto sono simpaticissimi. Un applauso va alla camera da letto: il letto è il Dodo? e il trittico è anche caccaro?sono più o meno le stesse sfumature che ho presisposto per la mia camera...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"
#795Loredana manchi da un pò eh!Loredana ha scritto:Ciao Light![]()
Bellissima la parete col camino,la legna, molto elegante quello che ne è venuto fuori, il camino è proprio bello![]()
nonostante ci vivo da diversi mesi ho la sensazione di non avere ancora tutto al posto giusto...x la fine dell anno vorrei completare la camera lilla, avere il pouf...x il tavolino si passerà sicuramente al nuovo anno!
La cucina è una criticata Lube

sto pensando di spostare il frigo e creare lì una dispensa x dare continuità al tutto...voglio prima ragionarci bene..

Si quello è il Dodò...il gruppo invece è Presotto...lo prenderei altre 100 volte...alla faccia dei costi..ma sono soddisfattissima!

Grazie x essere passata!