Re: Agatuccia's home - news pag. 5 e 6

Uh mi ero persa questa chicca! Davvero una bella casa. La cucina è molto particolare con la scritta (che condivido :D ) sul muro in alto! Molto belli anche lo stucco a righe e il tavolo appena arrivato!! Complimenti!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Agatuccia's home - news pag. 5 e 6

grazie Moni! :D
Ann, lo specchio è bianco in legno laccato, realizzato su misura da un corniciaio coi fiocchi! E le sedie...che problema!!! Quelle di cuoio sono un investimento che ora preferiamo rimandare, siamo indecisi tra le Milano 2015 e le Italia 150 entrambe di Colico e rigorasamente bianche. Che dici??
Intanto mio marito sta restaurando delle vecchie sedie da osteria (nella foto se ne vede una!) che però hanno lo schienale troppo basso e stanno male!!
Grazie eli!!

Re: Agatuccia's home - news pag. 5/6 e in album

agatuccia ha scritto:Ciao Ann, no purtroppo anch'io ho trovato solo questo sito in giapponese!! però mi ero informata in un paio di rivenditori diversi e tutti mi hanno confermato che è un marchio abbastanza rinomato per tessuti e tendaggi...io ho visto i campionari direttamente dal tappezziere :wink:
grazie mille, allora magari aspettto di vederle confezionate e montate da te , prima di andare a cercare nei negozi :roll: .
Per le sedie, poi, hai deciso qualcosa ?
Immagine