aiuto scelta colore cucina

Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto per la scelta del colore della cucina:

La piantina è questa:
Immagine
Come piastrelle ho messo delle piastrelle bianche con delle leggere striature color rosso pallido...il rosso da giusto una punta di colore ma il dominante è il bianco.

La cucina è molto semplice, sono 3 pezzi da 1.2 metri intervallati da 2 da 60, la cappa nascosta e le colonne spostate rispetto alla cucina. Per il modello mi sono già orientato su Veneta Cucine (modello Carrera) con ante 'superiori' senza maniglia mentre con maniglia per quelle inferiori, ma il problema è che ogni giorno cambio idea sul colore...

il colore che forse mi piace un po di piu è questo ma non saprei poi come continuare con l'arredamento del soggiorno
Immagine
Per favore datemi una dritta sul doppio colore della cucina e sul che tavolo abbinereste....grazie mille in anticipo

ps. fareste una controsoffittatura con dei faretti o risulterebbe pesante?

Re: aiuto scelta colore cucina

non ho capito: il doppio colore sarebbe panna e nocciola?

se sì mi paiono colori che non hanno problemi con nessun abbinamento ulteriore nè di salotto, nè di tavolo, nè di complementi

io vorrei solo consigliarti una cosa: cerca di capire cosa piace A TE prima di chiedere a noi consigli
perchè ognuno di noi ti darà una risposta che è in parte dettata dal proprio gusto e non è il TUO
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Il doppio colore è appunto panna e nocciola....il problema del gusto pesonale è che ogni volta che vedo una cucina con colori diversi mi piace, poi ne vedo un'altra e mi piace questo nuovo colore...poi rivedo la prima e e mi piace ancora la prima....mi sto mordendo la coda da solo :lol:

carlo80 ha scritto:Il doppio colore è appunto panna e nocciola....il problema del gusto pesonale è che ogni volta che vedo una cucina con colori diversi mi piace, poi ne vedo un'altra e mi piace questo nuovo colore...poi rivedo la prima e e mi piace ancora la prima....mi sto mordendo la coda da solo :lol:
ma non credo che noi potremo aiutarti :wink:
pensa che quella cucina la vedrai ogni giorno e parecchie volte al giorno per molti moltissimi anni....
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it