Rinnovare La Camera da Letto! Chi ha Voglia Di Aiutarmi?

Carissimi,
Innanzitutto voglio farvi i miei complimenti! Il vostro forum é davvero utilissimo e simpatico! E le vostre idee sono spettacolari!
Dunque vi pongo il mio problema, voglio dare personalità alla nostra<3 stanza e rinnovarla. E mi chiedevo se siete disposti a dedicarmi un Po di tempo per aiutarmi nell'
impresa:-)
Dunque attualmente la stanza ha le Pareti tutte bianche ed é arredata color noce con la serie Hopen di ikea (letto, comodini, e cassettiera doppia da 6 cassetti)
Mi piacerebbe mantenere questo mobilio o cambiarlo con qualcosa di marrone nero ma anche altre idee sono benvenute;-)
Vi prego di basarvi sui mobili Ikea, dato che in svizzera non c'é molto altro, e il budget é piccolo:-)
La stanza e rettangolare, con due pareti da 3.40 ( una dove appoggia la testiera l'altra verso la quale si apre la porta e vi c'é anche il termosifone:-s
Le altre due sono l'arge 3.70 ( una con la porta l'altra sul lato sinistro and si entra e l'altra con l'uscita sul balcone c'entrata di m. 2 ). Il parquet e il classico a mosaico, porte e finestre sono marroni scuro, cioccolato!
Mi serve il vostro aiuto per il colore delle pareti, disposizione mobilio e tutto quello che Vi venga in mente:-)
Ovviamente poi vi metto le fotine quando avrò realizzato il progetto:-)
Grazie di cuore , e un abbraccio a tutti