RINNOVO CAMERA!

Ciao a tutti, mi chiamo Giulia e questo è il mio primo post sul forum.
Scrivo perché vorrei rinnovare la mia camera e volevo chiedervi qualche consiglio, soprattutto per quanto riguarda decorazioni e abbellimenti piuttosto che per i mobili.
Ho una camera a ponte bianca con bordini e maniglie verde molto scuro. Scrivania, libreria, mensole e compagnia bella sono tutte in bianco e vorrei riuscire ad aggiungere qualche tocco che renda il tutto meno asettico... Pensavo di buttarmi su un verde che riprenda quello del mobile e poi? Avete idee per quanto riguarda tende, piccoli mobiletti, stampe, cornici, poltrone, tappeti o che so io che potrebbero contribuire al rinnovo della stanza?
Ciò di cui sono sicura, è di voler togliere tutte le cose di quando ero più piccola per conservarle ed inserire una foto simile a questa:
Immagine
Grazie dell'aiuto! :D

Re: RINNOVO CAMERA!

io l'immagine non la vedo

non è che riesci anche ad inserire una foto dello stato attuale della camera e una piantina?
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

La foto della camera attuale è meglio di no perché è in uno stato di caos totale e non servirebbe comunque perché a breve traslocheremo... I mobili "importanti" devono rimanere gli stessi altrimenti i miei mi mandano a quel paese ma per il resto ho carta bianca... La foto che non si vede è una stampa in bianco e nero di uno scorcio di Londra...

senza piantina e senza vedere i mobili è un po' difficile

l'unica cosa che ti posso suggerire è di fare una parete in contrasto sul tono del verde
o addirittura con della carta da parati particolare
se puoi e vuoi colora i bordini di bianco come l'armadio e cambia le maniglie

un tappeto che richiami il colore verde e qualche complemnto colorato (biancheria del letto, cuscini sullo stesso lampada sulla scrivania una poltroncina)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it