Re: BABBI/MAMME NATALE 2011: aperte le iscrizioni!
#46Allora forse era nel post del 2010 e c'era il link a quello del 2009...cmq era un album di alfemminile con sfondo verde..mi pare..
Moderatore: Steve1973
Ha ragione SImo, l'anno scorso alla fine l'album non l'abbiamo fatto, ci sono solo le foto sparpagliate nel topiceli_felix ha scritto:Vero non ricordo dove ho scovato il link, però l'ha postato kia...
Kia vieni in mio aiuto?
verovero ha scritto:![]()
Ila, quest'anno saprei cosa farti! l'anno scorso stavo impazzendo!![]()
Ila..e ti credo che lo eri....io condividevo con te solo le n-mila otiti di Riccardo ed ero arrabbiatissima e innervosita sempre...tu nemmeno dormivi e lui nn voleva andare al nido ( quel poco che stava ben)... ti credo che ti lagnavi...iladoc ha scritto:verovero ha scritto:![]()
Ila, quest'anno saprei cosa farti! l'anno scorso stavo impazzendo!![]()
Hai ragione Vero! L'anno scorso ero una lagna vivente![]()
ora sto cercando di denanizzarmi![]()
![]()
Inserita!cyberlaura ha scritto:M'iscrivo anch'io...posso?
L'anno scorso non ce l'ho fatta
diciamo che se vai sulla spedizione meno costosa tracciabile sei sui 7/8 euro (raccomandata se l'oggetto è piccolino) altrimenti si va anche sui 10 quindi nei 15 euro di sicuro non ci si sta...simo19691 ha scritto:io lo scorso anno ho spedito con raccomandata1 proprio per avere la certezza della consegna....solo che se si deve rientrare nei 15 euro tra regalo e spedizione, per il regalo non resta nulla
arianh ha scritto:diciamo che se vai sulla spedizione meno costosa tracciabile sei sui 7/8 euro (raccomandata se l'oggetto è piccolino) altrimenti si va anche sui 10 quindi nei 15 euro di sicuro non ci si sta...simo19691 ha scritto:io lo scorso anno ho spedito con raccomandata1 proprio per avere la certezza della consegna....solo che se si deve rientrare nei 15 euro tra regalo e spedizione, per il regalo non resta nulla
Io direi di fare limite di 10 euro senza spedizione
ma io nn feci una questione di prezzo....feci + di un'ora di fila, era'no quasi le 2, nn ero assolutamente informata...il tipo mi disse "che deve fare?" Io "spedire questo"...lui lo ha preso, pesato e mi ha chiesto x€ ( nn mi ricordo assolutamente quanti)... arrivederci e grazie...simo19691 ha scritto:arianh ha scritto:diciamo che se vai sulla spedizione meno costosa tracciabile sei sui 7/8 euro (raccomandata se l'oggetto è piccolino) altrimenti si va anche sui 10 quindi nei 15 euro di sicuro non ci si sta...simo19691 ha scritto:io lo scorso anno ho spedito con raccomandata1 proprio per avere la certezza della consegna....solo che se si deve rientrare nei 15 euro tra regalo e spedizione, per il regalo non resta nulla
Io direi di fare limite di 10 euro senza spedizione