Re: BABBI/MAMME NATALE 2011: aperte le iscrizioni!

iladoc ha scritto:
verovero ha scritto::lol:
Ila, quest'anno saprei cosa farti! l'anno scorso stavo impazzendo! :lol: :lol:

Hai ragione Vero! L'anno scorso ero una lagna vivente :oops:
ora sto cercando di denanizzarmi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ila..e ti credo che lo eri....io condividevo con te solo le n-mila otiti di Riccardo ed ero arrabbiatissima e innervosita sempre...tu nemmeno dormivi e lui nn voleva andare al nido ( quel poco che stava ben)... ti credo che ti lagnavi...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

NOME? Laura
SOPRANNOME? Nessuno
QUANTI ANNI HAI? 28
SEI SPOSATO/CONVIVI? convivo da 2 anni e l'anno prossimo mi sposo
HAI FIGLI? no
SEGNO ZODIACALE? cancro
SEGNI PARTICOLARI (TATUAGGI/PIERCING...)? 1 piercing sul naso
MISURA DI SCARPE? 40
ALTEZZA? 1.75
CAPELLI/OCCHI? capelli biondi, occhi azzurri
COME TI VEDI NEL FUTURO? sposata e con una bella famiglia
QUALE DEI TUOI AMICI VIVE PIÙ LONTANO? abitano tutti in zona
COSA CAMBIERESTI NELLA TUA VITA? forse un po' il carattere, dovrei essere un po' più str**za
SE VINCESSI 1.000.000€? farei un sacco di viaggi
TIMIDO O ESTROVERSO? timida soprattutto all'inizio e se conosco poco le persone
TI PIACCIONO GLI ANIMALI? si ma non ne ho
CHE GENERE (di vestiario & co) TI PIACE? casual, ma ultimamente tendo ad essere un po' più elegante,
IL COLORE PREFERITO? rosa ed i suoi derivati, viola, ecc...
IL COLORE ODIATO? marrone e verde
COLORE PREFERITO PER L'INTIMO? nero
PORTI SCIARPE, GUANTI, CAPPELLI? si porto sia sciarpe che guanti sono freddolosissima tranne i cappelli li odio
PORTI ORECCHINI, ANELLI, BRACCIALI, COLLANE, SPILLE? si e mi piace tutto soprattutto i bracciali e collane, ma devono essere poco vistosi, ad preferisco avere dei bei ciondoli con una collana semplice
PORTI CALZINI COLORATI, COLLANT, GAMBALETTI, LEGGINS? i calzini più sono colorati più mi piacciono, collant e leggings non portando gonne non li uso
QUAL È IL TUO STILE DI CASA? moderno
QUAL È IL TUO AMBIENTE DI CASA PREFERITO:? sala e camera
TI PIACE LA ROBA PER LA CASA? DI CHE GENERE? in che senso?! complementi d'arredo? si mi piacciono, ma li devo decidere io, se s'intende biancheria per la casa adoro le lenzuola e gli asciugamani
HAI HOBBY PARTICOLARI? uhm.... no
FAI QUALCHE SPORT? aerobica
TI PIACCIONO I LIBRI? se leggo mi addormento subito...dunque leggo pochissimo
TI PIACE CUCIRE? non sono capace
LEGGI FUMETTI? no
TIPO DI MUSICA PREFERITA? commerciale e italiana
TI PIACCIONO LE PIANTE? si molto, in particolare quelle grasse
COLLEZIONI QUALCOSA? non più
TI PIACE CUCINARE? si, anche se ora sono a dieta
TI PIACE CURARTI (CON PRODOTTI SPECIALI)? prodotti speciali?!! uhmm no, mi piacciono molto bagnoschiuma,creme ed olii per il corpo, scrub, ecc... mi trucco poco solo mascara e matita per occhi
CIBO PREFERITO? pizza l'adoroooooo

Indizi espliciti (facoltativi):
COSA TI PIACE: stare in compagnia di buoni amici, se devo qualche indizio mi piacciono molto i regali che si possono "indossare", qualsiasi cosa: sia bigiotteria che abbigliamento, e sono molto freddolosa, adoro la Swarovsky
COSA NON TI PIACE: la falsità e la cattiveria gratuita delle persone, ps. sono in dieta ferrea :wink:
Ultima modifica di cyberlaura il 14/11/11 16:50, modificato 2 volte in totale.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

simo19691 ha scritto:io lo scorso anno ho spedito con raccomandata1 proprio per avere la certezza della consegna....solo che se si deve rientrare nei 15 euro tra regalo e spedizione, per il regalo non resta nulla :?
diciamo che se vai sulla spedizione meno costosa tracciabile sei sui 7/8 euro (raccomandata se l'oggetto è piccolino) altrimenti si va anche sui 10 quindi nei 15 euro di sicuro non ci si sta...
Io direi di fare limite di 10 euro senza spedizione
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
simo19691 ha scritto:io lo scorso anno ho spedito con raccomandata1 proprio per avere la certezza della consegna....solo che se si deve rientrare nei 15 euro tra regalo e spedizione, per il regalo non resta nulla :?
diciamo che se vai sulla spedizione meno costosa tracciabile sei sui 7/8 euro (raccomandata se l'oggetto è piccolino) altrimenti si va anche sui 10 quindi nei 15 euro di sicuro non ci si sta...
:wink:
Simona

simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:
:wink:
ma io nn feci una questione di prezzo....feci + di un'ora di fila, era'no quasi le 2, nn ero assolutamente informata...il tipo mi disse "che deve fare?" Io "spedire questo"...lui lo ha preso, pesato e mi ha chiesto x€ ( nn mi ricordo assolutamente quanti)... arrivederci e grazie...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Ale, non era assolutamente un commento in confronto alla tua spedizione dello scorso anno, ma sul prezzo massimo imposto nell'iscrizione...

per la cronaca, avviso che il pacco ordinario è diventato tracciabile e costa 9.10, praticamente fa le veci del vecchio pacco celere 3, solo che se il primo viene consegnato in ritardo non puoi richiedere il rimborso delle spese

A proposito, mi sono accorta di non aver ancora spedito l'indirizzo a Kia.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine