DUE DECISIONI DA PRENDERE..AIUTO DA VOI PER FAVORE

La prima decisione che devo prendere sulla cucina è il colore e sono in crisi totale:
La cucina che dovrei prendere con una certa sicurezza è TESS di scavolini. Avevamo pensato di fare colonna forno e dispensa angolare rovere moro in laminato, le basi laccate lucide bianche,i pensili laccati lucidi bianchi e il piano in okite bianco...ma c è qualcosa che non mi convince : la differenza di materiale fra laminato e laccato e la paura di stonatura dei colori,,il fatto è che non ci possiamo sbilanciare piu' di tanto perchè abbiamo già fatto mettere le piastrelle e sono arancione-corallo molto acceso proprio perchè il rovere moro e il bianco ci stavano bene..ma sto avendo dei dubbi sui colori..pensavo di farla tutta rovere moro con il piano bianco e pensili laccati lucidi ma non vorrei pentirmi perchè la tess è favolosa lucida ,oppure fare cosi come all'origine con il piano marrone, oppure bianco con il salvagoccia marrone ..non so ...la stanza è luminosa quindi non ho molti problemi però non vorrei sbagliare..

La seconda riguarda il lavello:Ero partita con il modello Neptune Plus due vasche con gocciolatoio, ora mi piace di piu' il Foster S3000 sempre due vasche con gocciolatotio..tra i due modelli il migliore qual è? e poi un dubbio ..il foster ha una vasca piu' grande quindi dovrebbe prevedere un foro al piano di lavoro diverso dal solito..e se volessi un domani cambiare lavello e il foster toglie dalla produzione l' s3000 che succede?

Re: DUE DECISIONI DA PRENDERE..AIUTO DA VOI PER FAVORE

ciao Greta, non posso esserti d'aiuto per i colori :| mi spiace!
riguardo il lavello, non conosco quello foster (sul sito trovo tanti risultati ma non capisco a quale ti riferisci :oops: ), noi abbiamo ordinato il neptune plus a due vasche, e il rivenditore ci ha fatto notare che anche questo è asimmetrico! anche se di poco (veramente poco), le vasche sono diverse tra di loro... quindi mi sa che il problema c'è in entrambi i lavelli! (magari con entità diverse, boh!).
:roll:
:arrow: peppezi, qualche info sulla questione buchi nel top?? :D
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Re: DUE DECISIONI DA PRENDERE..AIUTO DA VOI PER FAVORE

si grazie Peppezi se mi dai conferma sui lavelli mi fai un favore..per i colori ..il grigio era il primo pensiero ma purtoppo del modello tess scavolini non c è come colore...c è laccato lucido o opaco penso ma il laminato no..tieni conto che il rovere moro è a poro aperto
mi sono dimenticata di scrivere che la composizione della cucina e a "ferro di cavallo"