Re: ★ ████▓▒░ ★ 6 GENNAIO - PRANZO FORUM ★ ░▒▓████ ★

realexa ha scritto:
arianh ha scritto:Dai real!
E' polenta fatta con farina di grano saraceno e del formaggio... Na goduria!!! :D
Buona!
ehm...del formaggio è un po' riduttivo.....io direi sommersa, gonfia, ubriaca di formaggio...viene superformaggiosa!!!!! :D :D
BBBBBBUUUUUOOOONIIIIIISSIMAAAA!!!!!
(abbinata allo spezzatino poi.........)

ho fame... :|
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

annalisa86ce ha scritto:ma uffà, sempre lì sù li organizzate stì raduni :oops:
vabbè, mangiate pure per me :mrgreen: spero prima o poi di riuscire comunque a conoscervi di persona!!
Vabbe' annalisa, ma di utenti del sud ce ne sono, un po' di iniziativa anche voi potreste prenderla :wink:
Ultima modifica di bubu il 17/11/11 21:08, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Saul1978 ha scritto:
Ely42 ha scritto::oops: mi piacerebbe ..partecipare :oops: :oops:
sei la benvenuuuuta! :wink:

adesso è un po' morto il thread perchè manca ancora parecchio tempo...ma vedrai che nelle ultime settimane ci metteremo d'accordo bbbbene :wink:

:oops:
:oops: Grazie , :oops: anche se sono un pò... :oops: timidotta ,verrei con marite e pupe grandi ...quindi 4 ,sarà un piacere conoscervi :oops: tra l altro siamo anche in ferie...quindi liberi da orari lavorativi (mio marito è un militare x cui..con orari un pò...bruttin)i! :oops: :oops:

bubu ha scritto:
annalisa86ce ha scritto:ma uffà, sempre lì sù li organizzate stì raduni :oops:
vabbè, mangiate pure per me :mrgreen: spero prima o poi di riuscire comunque a conoscervi di persona!!
Vabbe' annalisa, ma di utenti del sud ce ne sono, un po' di iniziativa anche voi potreste averla :wink:
tocca tornare tutti in umbria a mangiare il tortino di carciofi.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3