Re: CASACASA ALEALE VEROVERO

cmtemt ha scritto:..dico che il giallo mi piace, ma nel deettaglio è troppo lucido per me.. che prodotto era?
ma è un puntino nella galassia.. è tutto al massimo, tutto bello e curato.. :-)

LA cassettiera è stata recuperata, ridipinta da noi con smalto Saratoga dato con il compressore!
Quindi credo che l'unico effetto lucido che abbia sia quello data dallo smalto!

Comuqnue grazie ancora per averci fatto visita :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Grazie mille per la psw!
Che dire, la vostra casa è venuta veramente bene. La cassettiera mi piace tantissimo e mi esalta vedere che l'abbinamento con il moderno è stupendo, perchè anche io ho ereditato una credenza anni '60 che non vedo l'ora di piazzare!
Però devo dirti che la cosa che mi è piaciuta di più è la boiserie in camera da letto, davvero superlativa. Come l'avete realizzata?
Anche l'abbinamento dei colori in camera mi piace, e mi piacciono tutte le illuminazioni.
Bravi, bravi, bravi!

quiklip ha scritto:Dimenticavo un particolare: il bidone della differenziata che avete sul terrazzo... mi dai qualche dettaglio? Mi devo organizzare anche io così e cerco qualche dritta! Grazie

Parto da qui.... 8)

Il bidone della differenziata l'abbiamo comprato da Castorama, è diviso per carta, plastica e vetro, essendo di plastica anche se esposto alle intemperie non ha fatto un piega, ho solo tolto gli adesivi perchè si erano scoloriti per via del sole.

PEr il resto della casa, grazie per i complimenti mi fa piacere che ti piaccia l'illuminazione e la cassettiera gialla! :mrgreen:

La parete dietro al letto è opera nostra ed è stata semplice, abbiamo deciso che disegno riprodurre sulla parete, comprato barre di polistirolo lunghe 2.5mt tagliate a misura e incollate con la MIllechiodi, dopo di che li abbimao dipinti con il pennello e il resto della parete a rullo :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

è bellissimaaaaaa
io e marito stiamo per ristrutturare casa, messa un po'peggio della tua prima del vostro intervento....e mi hai dato una bella sdferzata di energia!!!!
casa vostra è a dir poco bellissima!! i pavimenti mi piacciono troppo, ed è molto vivace, tutta colorata, ma armoniosa!
la camera da letto mi fa impazzire!
il bagno bianco è un'ispirazione!
una vera cura del dettaglio!
da rivista!!

lillaeluca ha scritto:è bellissimaaaaaa
io e marito stiamo per ristrutturare casa, messa un po'peggio della tua prima del vostro intervento....e mi hai dato una bella sdferzata di energia!!!!
casa vostra è a dir poco bellissima!! i pavimenti mi piacciono troppo, ed è molto vivace, tutta colorata, ma armoniosa!
la camera da letto mi fa impazzire!
il bagno bianco è un'ispirazione!
una vera cura del dettaglio!
da rivista!!

Grazie per essere passata/ti :D

Dai c'è la luce alla fine del tunnel anche per voi vedrai!!
Hai visto il nostro prima e dopo 8)

Mi fa piacere che vi piaccia :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Grazie per la psw! :D
Beh, che dire..... mi piace tantissimo!!!!!!!!!!!!!! :P
Partendo dal soggiorno... sta benissimo quel grigio con i divani e la libreria (bellissima), l'arco (vabbè non parliamone, starebbe bene anche a casa mia :oops: );
il mobile giallo nell'ingresso.............. :lol: sai che è adorabile? e cosa stranissima...credo di averne uno se non uguale, similissimo nella mia casa in montagna (domenica vado a vedere 8) ).
Ho già letto il topic quindi so già dove avete preso il porta biancheria in bagno... i quadri in cucina, guai a te se li togli! :wink: anzi...dove li hai comprati? Per me stanno meglio dei pensili, forse avrei dato un colore in gradazione del marmo per togliere il troppo bianco (ma è un gusto mio).
Altra cosa: il letto è favoloso! E la simil boiserie che avete creato è davvero particolare (peccato non posso farla, ho già le porte un pò lavorate) altrimenti te la copiavo!
Il mobile rosso mi piae molto (forse perchè anch'io in uno dei due bagni ne ho uno simile :lol: ). Beh, in complesso, complimenti per tutto!!!
Adesso però, per favore, andate nel mio post in zona giorno e mi aiutate con i colori per le pareti nel soggiorno e mi dite se secondo voi può stare una libreria del genere della vostra!!!! :twisted: che fin d'ora non mi ha risposto nessuno e voi siete in grado di darmi consigli!!!!!! Grazzzzie!

Grazie innanzitutto della pw... :D
Casa vs mi piace molto in particolare la scelta di colori e mobili della sala, trovo che la parete scura stia benissimo...
Anche la cucina, mi sembra sia in wenge, proprio come l'ho adesso io e come quasi sicuramente rifarò nella nuova casa. Ho visto che non hai il mobile scolapiatti, probabilmente sarà per me una scelta obbligata..come i trovi?
La scelta per la parete dietro il letto credo te la copierò... :wink:
Per il box doccia..vorrei farlo anche io così ...la spesa è stata onerosa?
Insomma complimentoni per la vs casa!!