Correre? E che cos'è? Si mangia?eli_felix ha scritto:ma sono comodissime, anche per correre!betty_boop ha scritto:Nooooooooo mi fanno impressione....eli_felix ha scritto:Su buyvip ci sono le fivefingers scontatissime...sono tentata, anche se del mio numero non mi piacciono molto i colori...![]()
Io ho appena fatto un ordine, solo regali di Natale, così qualcuno è sistemato, che soddisfassssione.
Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12
#1863preso di corsa gli stivali. Non mi fanno impazzire ma sono comodi e non avevo tempo di girare
http://www.cafenoir.it/prodotto.aspx?ge ... =1&utente=
Cosa importante invece è che sono riuscita ad ampliare il servizio di posate bitossi che avevo e che non trovavo più nei negozi grazie a saldi privati
http://www.cafenoir.it/prodotto.aspx?ge ... =1&utente=
Cosa importante invece è che sono riuscita ad ampliare il servizio di posate bitossi che avevo e che non trovavo più nei negozi grazie a saldi privati
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

#1864real nemmeno a me fanno impazzire...
oggi cercavo un pantalone nero più classico ma nulla...
un tessuto decente no eh!
ho trovato solo un modello con le pince sportivo...in nero e in grigio! (non riesco a mettere le foto)
una camicia in seta grigio perla...

è troppo delicata...si è già tirata sulla spalla!
e sciarpina + collana + cinta da H&M.

oggi cercavo un pantalone nero più classico ma nulla...
ho trovato solo un modello con le pince sportivo...in nero e in grigio! (non riesco a mettere le foto)
una camicia in seta grigio perla...

è troppo delicata...si è già tirata sulla spalla!
e sciarpina + collana + cinta da H&M.

Ultima modifica di Lightblue il 05/11/11 9:50, modificato 1 volta in totale.

#1865stivali arrivati!
sulla qualità niente da dire.
comodissimi
morbidissimi
pelle pelle
unica pecca?
mi devo un pò abituare allo stile bikers che va tanto quest'anno..
finora ero abituata a modelli con la scarpa + fina.
ci penso ancora.
mi rompe perchè davvero sono bellissimi e calzano come un guanto.
ho 10 gg di tempo per rispedirli indietro. domani vado a fare una girata per negozi.. se trovo qualcosa di meglio (dubito.. a quel prezzo poi!) li rimando via.. altrimenti li tengo!
faccio foto dimostrativa?
mi devo attrezzare però.
sono in pigiama con calzini e pantofole..
sulla qualità niente da dire.
comodissimi
morbidissimi
pelle pelle
unica pecca?
mi devo un pò abituare allo stile bikers che va tanto quest'anno..
finora ero abituata a modelli con la scarpa + fina.
ci penso ancora.
mi rompe perchè davvero sono bellissimi e calzano come un guanto.
ho 10 gg di tempo per rispedirli indietro. domani vado a fare una girata per negozi.. se trovo qualcosa di meglio (dubito.. a quel prezzo poi!) li rimando via.. altrimenti li tengo!
faccio foto dimostrativa?
mi devo attrezzare però.
sono in pigiama con calzini e pantofole..
#1866Questa è ripresa da "The big bang theory"! Grande Sheldon!Kia85 ha scritto:Se entro Natale facciamo un ordine, mi faccio regalare queste:
http://www.youtube.com/watch?v=mr6XHJ7qcSE
#1868Secondo me ti stan bene lore, io li terrei!
Quest'anno comprerei stivali a vagonate...
Quest'anno comprerei stivali a vagonate...
#1869lore, che numero porti?
ma sono scamosciati?
mi sembrano belli aderenti al polpaccio, è così?
io tutti quelli che provo.......ce ne starebbe dentro un altro mezzo polpaccio mio......
ma sono scamosciati?
io tutti quelli che provo.......ce ne starebbe dentro un altro mezzo polpaccio mio......
#1870Loremir, proprio belli!!
certo sicuramente sono + sportivi, ma proprio belli
bella la camicia di laitblù, io però in questa stagione non riesco a portarle (senza 2 strati di lana ho freddo!!)
certo sicuramente sono + sportivi, ma proprio belli
bella la camicia di laitblù, io però in questa stagione non riesco a portarle (senza 2 strati di lana ho freddo!!)
Simona
#1871simo19691 ha scritto:Loremir, proprio belli!!
certo sicuramente sono + sportivi, ma proprio belli![]()
io invece compro solo cose del genere...sarà xkè il maglioncino varia in colori e lo porto quasi sempre di giorno...invece quando esco la sera preferisco qualcosina di più particolare!

#1872infatti io di sera esco pochissimoLightblue ha scritto:simo19691 ha scritto:Loremir, proprio belli!!
certo sicuramente sono + sportivi, ma proprio belli![]()
io invece compro solo cose del genere...sarà xkè il maglioncino varia in colori e lo porto quasi sempre di giorno...invece quando esco la sera preferisco qualcosina di più particolare!
Simona
#1873io porterei un 37 e mezzo.. ma ovviamente se compro da internet prendo sempre il 38 almeno son sicura che mi entrano!valery ha scritto:lore, che numero porti?
ma sono scamosciati?
per gli stivali poi prendo sempre il 38.. ho il Polpaccione..
in verità non è che io abbia tutto sto popo di polpaccio ma non sempre se prendo i modelli con cerniera.. questa mi si chiuda sempre!
sono aderenti ma giusti.. non stringono ecco.
è proprio il modello che deve essere morbido e che deve scendere e fare le pieghe (che mi fanno impazzire!
perchè la scarpa è in pelle
ma il gambale è in pelle scamosciata non rigida.. praticamente se non stanno diritti da soli come uno stivale di pelle normale.
#1875Hai afferrato il motivo per cui la voglio!elicita ha scritto:Questa è ripresa da "The big bang theory"! Grande Sheldon!Kia85 ha scritto:Se entro Natale facciamo un ordine, mi faccio regalare queste:
http://www.youtube.com/watch?v=mr6XHJ7qcSE
![]()
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)