Re: Piccoli passi avanti

ma quante belle novità ! :o :D a me pare che si proceda bene, giusto ? tu/voi sei/siete soddisfatti ?
che bello lo schienale della cucina .... da dove è venuta l'idea ? :roll: ...dai raccontaci i prossimi passi :wink:
Immagine

ciao ann, che bello che tu sia passata a far visita! Eccoci, piano piano si procede... oggi abbiamo iniziato a dare la mano di isolante... lo zio tira per le lunghe e allora cominciamo a fare la bassa manovalanza!!! Che ne dici delle tinte che abbiamo provato? Noi siamo poco convinti del tortora scuro in camera, forse ci terremo un tono più chiaro. Direi che per ora siamo soddisfatti anche se è tutto talmente sporco che è difficile immaginare l'effetto finale. Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare i serramenti e la basculante, dovrebbero sistemarci le soglie vicino alla scala e montarci il bagno della mansarda.
La foto dello schienale è ancora un po' clandestina, ma non ho resistito... mi piace troppo!!!! Era da tempo che sbavavo per i suoi lavori, l'alternativa era una pittura resinata, ma alla fine avendo anche il piano cottura contro il muro, questa ci è sembrata la soluzione migliore... la scritta sono i nostri quattro nomi.
Ma tu invece? Sei già rientrata in casa? Ci sono novità da te?
http://album.alfemminile.com/album/casa383

agatuccia ha scritto:non trovo più la tua pw!!!! :shock: :shock: :shock: me la rimandi?
sai che stanno chiudendo la Inda!?!?
fatto! Come chiudono la inda??? E perchè ???? Ma io devo ancora prendere delle cose!!! Tra l'altro ci ho mandato mezza Pavia!!!! Tutti che tornavano a casa con le macchinate cariche!!!! :shock: :shock: :shock:

monizar ha scritto:ciao ann, che bello che tu sia passata a far visita! Eccoci, piano piano si procede... oggi abbiamo iniziato a dare la mano di isolante... lo zio tira per le lunghe e allora cominciamo a fare la bassa manovalanza!!! Che ne dici delle tinte che abbiamo provato? Noi siamo poco convinti del tortora scuro in camera, forse ci terremo un tono più chiaro.
tendo ad essere d'accordo con te, amche se sai che non sono brava con i colori...comunque anch'io preferirei un tono + chiaro
monizar ha scritto:Direi che per ora siamo soddisfatti anche se è tutto talmente sporco che è difficile immaginare l'effetto finale. Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare i serramenti e la basculante, dovrebbero sistemarci le soglie vicino alla scala e montarci il bagno della mansarda.
e questa è la cosa + importante, dopo tutti gli sbattimenti che sopportiamo ci mancherebbe anche non essere soddisfatti :evil: ...vedrai con i serrameni ti sembrerà + "casa" e sarete un passettino più vicini alla meta :wink:
monizar ha scritto:La foto dello schienale è ancora un po' clandestina, ma non ho resistito... mi piace troppo!!!! Era da tempo che sbavavo per i suoi lavori, l'alternativa era una pittura resinata, ma alla fine avendo anche il piano cottura contro il muro, questa ci è sembrata la soluzione migliore... la scritta sono i nostri quattro nomi.
hai fatto benone, lo schienale così particolare è quell'idea in più , quel tocco personale che farà ancora + vs. la casa ... e poi l'autore è troppo in gamba :wink:
monizar ha scritto:Ma tu invece? Sei già rientrata in casa? Ci sono novità da te?
io ? F I N I T O :lol: ..rientrati a casa dall'inizio del mese, finalmente sono arrivate anche le benedette porte :evil: ... e ho vinto qualche danno residuo qua e là :twisted: (non poteva andare tutto bene, no ? :x )... infine abbiamo qualche idea in più anche per la decorazione delle pareti di sala e camera da letto ma non mi chiedere di più perchè è difficile da spiegare :roll: .
Immagine

grazie ann, mi sono appena fatta un giretto da te, complimenti, la casa è molto elegante... mi piace molto, spero tu ne sia soddisfatta!
p.s. in effetti manca un po' di colore dietro al divano! :wink:

monizar ha scritto:grazie ann, mi sono appena fatta un giretto da te, complimenti, la casa è molto elegante... mi piace molto, spero tu ne sia soddisfatta!
grazie Moni, sei gentile :wink:, in realtà ci sono alcuni "errori" dettati dall'inesperienza , diciamo così, il più clamoroso quello della portafinestra in cucina :? ..ma ormai è fatta, inutile piangere sul latte versato.
Ad ogni modo, ora è sicuramente + confortevole di prima (penso al riscaldamento autonomo ad esempio) e quindi , sì, ne siamo soddisfatti :wink:
monizar ha scritto:p.s. in effetti manca un po' di colore dietro al divano! :wink:
come dietro al divano ? io voglio decorare la parete di fronte al divano :roll: 8) :mrgreen:
Immagine

monizar ha scritto::( mi dispiace proprio! Soprattutto per le persone gentili e competenti che ci hanno accontentati in tutto! :( :(
si è un vero peccato :( :(

Cmq Moni la tua casa prende sempre più forma, magari tu che la segui costantemente noti meno gli avanzamenti ma si vedono!!! e il bagno delle monizarine mi piace proprio!!!!! :lol: I connect li hanno mantati?

Ciao Monizar e grazie per la pass, ho appena fatto un giro a casa tua e non posso che farti i complimenti, sembra spaziosa e luminosa. Mi sono piaciuti molto i rivestimenti che hai scelto per i bagni e i pavimenti e credo che riuscirai ad "amalgamare" bene i pezzi d'arredamenti che già hai con i nuovi. Tanti complimenti

Che dire Moni?Mi piace tutto,dalla struttura della casa,ai bagni,mi sono innamorata di quello schienale con i nomi incisi,vedo che poi non hai scelto l'habitat,comunque bello anche il memories!Complimenti per le scelte ed il buon gusto!
Posso chiederti se hai gia scelto le porte interne e la ringhiera per la scala,che tra altro come tipologia è uguale alla mia? :)A me piace molto la ringhiera in acciao di Marlasinger :oops: sarei orientata su quel tipo.Per le porte sono un pochetto in crisi,mi legano tantissimo gli infissi in wengè,che non amo particolarmente...
http://album.alfemminile.com/album/774583

grazie miss, sono contenta che le scelte ti piacciano!!!
Lo schienale è opera di coloors ed è in consegna proprio oggi!!!! :D L'habitat l'abbiamo abbandonato perchè il memories aveva anche il grigio, ma ti assicuro che sono molto molto simili! :wink:
Che dire... per porte e ringhiera ci ha aiutato il fatto di aver raschiato il fondo... :oops: ... quindi: capitolato! :D Le porte saranno di laminato bianco lisce e la ringhiera di ferro con bacchette orizzontali, il modello a cui ci siamo ispirati è questo:
Immagine

Uploaded with ImageShack
Certo, potendo... la ringhiera di Marla è bellissima!!!! :wink: