che bello lo schienale della cucina .... da dove è venuta l'idea ?

Moderatore: Steve1973
fatto! Come chiudono la inda??? E perchè ???? Ma io devo ancora prendere delle cose!!! Tra l'altro ci ho mandato mezza Pavia!!!! Tutti che tornavano a casa con le macchinate cariche!!!!agatuccia ha scritto:non trovo più la tua pw!!!!![]()
![]()
me la rimandi?
sai che stanno chiudendo la Inda!?!?
tendo ad essere d'accordo con te, amche se sai che non sono brava con i colori...comunque anch'io preferirei un tono + chiaromonizar ha scritto:ciao ann, che bello che tu sia passata a far visita! Eccoci, piano piano si procede... oggi abbiamo iniziato a dare la mano di isolante... lo zio tira per le lunghe e allora cominciamo a fare la bassa manovalanza!!! Che ne dici delle tinte che abbiamo provato? Noi siamo poco convinti del tortora scuro in camera, forse ci terremo un tono più chiaro.
e questa è la cosa + importante, dopo tutti gli sbattimenti che sopportiamo ci mancherebbe anche non essere soddisfattimonizar ha scritto:Direi che per ora siamo soddisfatti anche se è tutto talmente sporco che è difficile immaginare l'effetto finale. Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare i serramenti e la basculante, dovrebbero sistemarci le soglie vicino alla scala e montarci il bagno della mansarda.
hai fatto benone, lo schienale così particolare è quell'idea in più , quel tocco personale che farà ancora + vs. la casa ... e poi l'autore è troppo in gambamonizar ha scritto:La foto dello schienale è ancora un po' clandestina, ma non ho resistito... mi piace troppo!!!! Era da tempo che sbavavo per i suoi lavori, l'alternativa era una pittura resinata, ma alla fine avendo anche il piano cottura contro il muro, questa ci è sembrata la soluzione migliore... la scritta sono i nostri quattro nomi.
io ? F I N I T Omonizar ha scritto:Ma tu invece? Sei già rientrata in casa? Ci sono novità da te?
grazie Moni, sei gentilemonizar ha scritto:grazie ann, mi sono appena fatta un giretto da te, complimenti, la casa è molto elegante... mi piace molto, spero tu ne sia soddisfatta!
come dietro al divano ? io voglio decorare la parete di fronte al divanomonizar ha scritto:p.s. in effetti manca un po' di colore dietro al divano!
si è un vero peccatomonizar ha scritto:mi dispiace proprio! Soprattutto per le persone gentili e competenti che ci hanno accontentati in tutto!
![]()
Torna a “Galleria fotografica”