Re: Acciaio che si graffia. [Non] Sono [più] sconfortato...
#61Come non quotarti Il Pizza 

La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero
Ho letto e riletto il tuo intervento e non l'ho proprio capito. Me lo spieghi meglio?ilpizza ha scritto: Ma,
io invece mi sono fatto un'altra idea,
c'è chi lavora con testa utilizzando un ottimo modus operandi e che non han ulla da nascondere,
con questi la tranquillità e l'educazione portano solo a risultati migliori,
poi c'è il mondo di quelli che si sono improvvisati, e di quelli che ormai si sono fatti un nome e non hanno più nulla da perdere e allora gentilezza e cortesia sono presi come debolezza e di coneguenza sei trattato.
Solo che a priori non sai mai chi hai davanti, l'unica è partire sempre con la cortesia ma poi evitare di farsi trattare da .....oni.
no, non si tratta tanto di quello...coolors ha scritto:Ho letto e riletto il tuo intervento e non l'ho proprio capito. Me lo spieghi meglio?ilpizza ha scritto: Ma,
io invece mi sono fatto un'altra idea,
c'è chi lavora con testa utilizzando un ottimo modus operandi e che non han ulla da nascondere,
con questi la tranquillità e l'educazione portano solo a risultati migliori,
poi c'è il mondo di quelli che si sono improvvisati, e di quelli che ormai si sono fatti un nome e non hanno più nulla da perdere e allora gentilezza e cortesia sono presi come debolezza e di coneguenza sei trattato.
Solo che a priori non sai mai chi hai davanti, l'unica è partire sempre con la cortesia ma poi evitare di farsi trattare da .....oni.
Ovviamente, giusto per chiarire, tu e il tuo problema (che seguo leggendo la tua discussione) con la tua cucina, non centrate nulla con la mia affermazione del punto 4. Nel tuo caso, si, che tratta di evidente incompetenza di qualche operatore ...
Molto semplicemente, è che quando vedo persone che tempestano il mondo di domande a volte fino all'usura di chi deve rispondere, probabilmente e ugualmente tempestano i rivenditori con mille preventivi e migliaia di domande, la maggior parte delle volte non ascoltando le risposte perchè persone piene di pre-concetti e già con le risposte in tasca, beh, quelle persone "la sfiga", che non è per nulla ceca, se la trovano seduta su una spalla e se la portano appresso senza nemmeno accorgersene![]()
La differenza sostanziale fra te e chi ha il problema col lavello della Franke è che tu hai deciso di cambiare atteggiamento e "alzare la voce" dopo che qualcuno ha pensato di pestarti i piedi, prima il sx e poi il dx, per EVIDENTI incompetenze (e mancanza di professionalità) di chi doveva darti un prodotto montato come *** comanda. Atteggiamento assolutamente comprensibile e giustificato.ilpizza ha scritto:Invece mi sembra (spero di sbagliarmi) che le cose non girino sempre così.
Qua si dice "chi vusa pusè la vacca l'è sua" (ch grida di più, la vacca è sua),
è un modo che non mi piace, ma a cui devo ricorrere sempre più spesso,
e sempre più spesso mi accorgo di essere prevenuto e magari di partire con il piede sbagliato.
Solaria ha scritto:Peppezi, Stefanenko questo è un forum pubblicitario quindi non provateci più a chiedere di mettere una foto su un problema . Ringrazio chi ha dato delle risposte più o meno giuste ma in modo serio. Di un altro che dire se non come come diceva il sommo poeta " Non ragionar di lor ma guarda e passa"
ma se non facevate incacchiare Solaria magari ci spiegava meglio... Il saltarello della prima foto sembra montato su un lavello semifilo su top bianco--> desumo che è nuovo.... L'ultimo lavello e probabilmente anche qualche altra foto nel mezzo sono montati su un top in laminato ardesia o giù di li, non è a semifilo e l'alzatina denota qualche annetto di vita...bayeen ha scritto:come quello è il lavello nuovo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Solaria sembra un lavello vecchissimo,
io non conosco le dinamiche delle imprese, siamo io e il mio socio, in amb.coolors ha scritto:La differenza sostanziale fra te e chi ha il problema col lavello della Franke è che tu hai deciso di cambiare atteggiamento e "alzare la voce" dopo che qualcuno ha pensato di pestarti i piedi, prima il sx e poi il dx, per EVIDENTI incompetenze (e mancanza di professionalità) di chi doveva darti un prodotto montato come *** comanda. Atteggiamento assolutamente comprensibile e giustificato.ilpizza ha scritto:Invece mi sembra (spero di sbagliarmi) che le cose non girino sempre così.
Qua si dice "chi vusa pusè la vacca l'è sua" (ch grida di più, la vacca è sua),
è un modo che non mi piace, ma a cui devo ricorrere sempre più spesso,
e sempre più spesso mi accorgo di essere prevenuto e magari di partire con il piede sbagliato.
Diverso è il discorso di chi invece è causa (sicuramente involontaria) del suo male e spara a zero qua e là ...
Sulla totale e assoluta incapacità dei responsabili marketing attuali della Franke non ci sono dubbi, prova ne è una discussione aperta su questo forum che "spara a zero" su di loro, discussione letta da centinaia e centinaia di persone, discussione che probabilmente sarà indicizzata sui maggiori motori di ricerca con effetti domino devastanti, senza che ci sia mai stato un accenno di spiegazione da parte loro.ilpizza ha scritto:... ma per il lavello con macchie di cui sopra non poteva un tecnico valutare de visu la situazione? Colpa di un errato utilizzo? ok spiego il come e perchè e probabilmente sistemiamo il tutto (il buon senso c'è sia per il venditore che per il compratore); ma, butto lì, fosse un lavello uscito male e il tecnico se ne accorgesse non farebbe una figura migliore la franke a cambiarlo al volo?
Un tempo chiunque si improvvisava esperto ma adesso tutti un giretto su internet ce lo fanno e quando dici/fai una stupidata bastano due click e un forum per verificare l'incompetenza.