
sabato ho finalmente visto, toccato, ammirato il bellissimo tanto decantato treverk e come sempre avete ragione, è bellissimo!!!! ho visto i due colori teak e cappuccino, credo prenderemo il secondo xkè il teak ha quella punta di giallino che mi dà l'idea di rustico piuttosto che moderno

Volevo un consiglio da voi sulla misura e sui rivestimenti sia di cucina che bagno (dove poserò appunto il treverk)
Sulla misura era inizialmente decisa x il 30x120 ma poi ho pensato: non è troppo largo (30cm) x la mia zona giorno che è di soli 18mq?

Per quanto riguarda invece i rivestimenti del bagno avevo pensato a qualcosa che potrebbe dtarci senza stonare e dando un effetto di movimento al bagno (2 colori diversi o una riga + scura centrale, ma niente mosaico che costicchia un bel pò..), ho visto la serie monolith di marazzi che sembra pietra, molto bello ma non credo ci stia molto xkè scuro..poi ho visto la pietra leccese di cerim lucida con delle venature http://www.cerim.it/it/prod-153-1711-pietra_leccese.asp , ma il lucido ci sta con il treverk?

Per i rivestimenti della cucina avevo pensato qualcosa di scuro dato che la cucina penso di farla chiaram ma che materiale?

Grazie!!