forare top lavabo in Cristalplant ?!?

ciao a tutti, sono quasi alla fine della luuuuuuunga ristrutturazione della mia casa ed ho urgente bisogno del vs aiuto! settimana scorsa mi hanno consegnato sanitari, doccia e mobili del bagno... tutto bene tranne che per il top/lavabo del mobile del bagnetto (una composizione flexia di geromin). infatti una volta tolto via l'imballaggio, mi sono accorta che mancava il foro per il rubinetto :cry:
ho subito informato il rivenditore (l'errore è stato suo!!! :evil: ) che ancora non mi ha fatto sapere come risolveremo il problema...mandiamo indietro il piano in azienda? se sì, quanto altro tempo dovrò aspettare? :roll: oppure me lo farà forare lui a suo rischio e pericolo? siamo ancora in attesa di risposte.... :evil:
ora la mia domanda è questa: considerato che il piano è in un materiale particolare e credo anche abbastanza delicato (cristalplant) è possibile forarlo come un normale piano di marmo/pietra (dal marmista) o è necessario un particolare processo di foratura?
grazie mille fin da ora

Re: forare top lavabo in Cristalplant ?!?

E' sufficiente una normalissima tazza o fresa da legno per cerniere (solitamente i fori sono da 35mm) montata su un trapano.....
tutto lì...... :D
PRODUZIONE DIRETTA CUCINE & BAGNI DI ALTA GAMMA A PREZZI IMBATTIBILI
PRODUZIONE DIRETTA TOP E MANUFATTI IN CORIAN

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=66661" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.facebook.com/pages/Exnova/476548352382041" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: forare top lavabo in Cristalplant ?!?

grazie per la risposta andhhh! :)
il mio rivenditore ancora non si è fatto vivo, ma l'idraulico mi aveva già tranquillizzata...farà lui stesso il foro così come descritto da te :D
oltretutto non avevo notato la presenza di una piccola incisione circolare (proprio di 35 mm) nella parte inferiore del piano che credo abbia la funzione di guida. speriamo solo non faccia danni... :wink: grazie comunque