Urgente!! Cucine Lube non hanno marchio/logo???

Salve, domanda urgente:
ho acquistato da un rivenditore una cucina Lube o almeno per cucina Lube mi è stata spacciata.
Alla consegna erano più le cose che non andavano bene che quelle corrette, tanto che mi è sorto il dubbio che il rivenditore sia disonesto e abbia appositamente cercato di fregarmi (quasi tutti gli elettrodomestici consegnati sono di valore inferiore rispetto a quelli ordinati). Detto ciò ora sto controllando tutto e avendo notato che in nessuna anta della cucina è presente un marchio "Lube" mi sono insospettita che non si tratti di una cucina "qualunque" non di marca. Ho scritto alla Lube almeno 3 e-mail, ho chiamato il n. verde e (incredibile!!) nessuno ha risposto (in orario di ufficio fra l'altro..) tanto che sembra che la Lube sia una ditta fittizia!! Qualcuno di voi ha acquistato una cucina di questo marchio e può dirmi se c'è un logo della Lube da qualche parte nella cucina o se è stata fornita una qualche certificazione?
Ringrazio tutti anticipatamente.

Re: Urgente!! Cucine Lube non hanno marchio/logo???

Ciao,
la sett. scorsa mi hanno montato la mia cucina Lube, di marchi impressi sulla cucina non ce ne sono ma ogni scatolone era segnato il nome lube e il tipo di cucina scelto, inoltre ti dovrebbero lasciare il CD di uso e manutenzione della LUBE e in più ci sono degli adesivi quadrati sempre con il marchio lube...inoltre nella mia c'era attaccato ad un pensile l'etichetta della spedizione della cucina con tutti i dati della ditta!!!

robyx ha scritto:Ciao,
la sett. scorsa mi hanno montato la mia cucina Lube, di marchi impressi sulla cucina non ce ne sono ma ogni scatolone era segnato il nome lube e il tipo di cucina scelto, inoltre ti dovrebbero lasciare il CD di uso e manutenzione della LUBE e in più ci sono degli adesivi quadrati sempre con il marchio lube...inoltre nella mia c'era attaccato ad un pensile l'etichetta della spedizione della cucina con tutti i dati della ditta!!!

idem.... una piccola cucina comprata 9 anni fa nel mio caso. niente marchi sulle ante o similari, ti dirò mi sono insospettita un pochetto anche io, ma poi ho trovato anche io l'etichetta della spedizione... :roll:
però nel mio caso è andato tutto a meraviglia, e la cucina è perfetta! :D (nonostante sia a servizio di studentesse :lol: tra cui anche io all'epoca)
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Ciao a me non è ancora arrivata la cucina ma ho chiesto al rivenditore se c era un logo interno e mi ha fatto vedere all interno di ogni cestone lateralmente avevano infatti il logo..,anche le ante in vetro che ho da 6 mesi ancora a casa da visionare x la scelta hanno un adesivo con su scritto tutto ciò che rigurda lube e firma,altro non sò...magari chi nel forum ha una lube può farti un foto x farti vedere!!

Buona sera,
io sono un rivenditore Lube. Le cucine Lube hanno tutte il marchio nei copri-cerniera e nei tappi delle regolazioni dei cassetti. inoltre i mobili arrivano nelle scatole marchiate Lube e nella scatola della ferramenta c'è il cd Lube con il marchio adesivo da incollare a piacimento del cliente.