bayeen ha scritto:con tutta la simpatia che ho per te Solaria, però in tutta sincerità sul forum sei molto attenta e puntigliosa e poi nella realtà lasci andare un lavello in questa maniera.. boh lo trovo davvero antigienico utilizzare un lavello in quelle condizioni, saro schizzinosa io..
piuttosto rovino l'acciaio ma non faccio arrivare un lavello a quelle condizioni, ruggine o non ruggine.
quoto bayeen....un lavello in quelle condizioni sembra tremendamente antigienico anche a me, oltre che brutto da vedere, sia il lavello nuovo che il vecchio.....io ho smaltito il mio vecchio lavello in acciao Franke di 8 anni di età ( e certo non l'avevo pagato 1000 euro), aveva i suoi ovvi graffi ma era pulito!
oltretutto mi sembra poi proprio ingiusto in questo caso dare la colpa alla Franke
io nella normalità uso settimanalmente l'anticalcare classico anche per lavandini/rubinetti in bagno, quando mi sento più bio uso l'aceto caldo (ma non ha proprio lo stesso effetto) e non si è mai rovinato nulla