Re: Progetto cucina minuscola (ulteriori novità! pag.10)

nessuno0505 ha scritto:Ultimo aggiornamento:
Il primo preventivo con Euromobil era 10K tutto compreso ma con top in laminato ed eldom Whirpool. Ho chiesto il top in corian e che mi venissero scorporate le componenti per avere un confronto più veritiero... ebbene: la cucina che mi offre di più è anche quella col preventivo migliore: 5-6K euro di mobili (laccato e vetro), 2K circa di piano, tutto il resto va in eldom. Non so ancora esattamente il prezzo degli stessi presi dal mobiliere, ma credo proprio che, anche mettendo i Bosch che ho selezionato, con 10-12K euro al massimo dovrei starci con tutto.
E' ora di chiudere questo topic.
Il prossimo sarà "la mia cucina" (o qualcosa del genere...)
Bene! :D
Allora attendiamo le foto :wink: (se ti va)
PS: anche dai miei c'è un'euromobil, ma veeeeeeeecchia!! :)
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
nessuno0505 ha scritto:Ultimo aggiornamento:
Il primo preventivo con Euromobil era 10K tutto compreso ma con top in laminato ed eldom Whirpool. Ho chiesto il top in corian e che mi venissero scorporate le componenti per avere un confronto più veritiero... ebbene: la cucina che mi offre di più è anche quella col preventivo migliore: 5-6K euro di mobili (laccato e vetro), 2K circa di piano, tutto il resto va in eldom. Non so ancora esattamente il prezzo degli stessi presi dal mobiliere, ma credo proprio che, anche mettendo i Bosch che ho selezionato, con 10-12K euro al massimo dovrei starci con tutto.
E' ora di chiudere questo topic.
Il prossimo sarà "la mia cucina" (o qualcosa del genere...)
Bene! :D
Allora attendiamo le foto :wink: (se ti va)
PS: anche dai miei c'è un'euromobil, ma veeeeeeeecchia!! :)
anche dai miei. E' verde mela :?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Bèh adesso per le foto ci vorrà un po'... bisogna prendere le misure precise, rivedere bene il progetto con tutti i dettagli (rubinetto, ripiani interni, ante / estraibili, illuminazione, ecc.), confermare l'ordine, attendere l'arrivo della merce ed il suo montaggio, incrociare le dita sperando che vada tutto bene senza intoppi o errori... e quindi mettere le foto! Che cmq alla fine di tutto metterò senz'altro!

P.S. a proposito del :? : una cosa è certa: la mia cucina NON sarà "verde mela"!! :)

Re: Progetto cucina minuscola (cucina finita! Pag. 10)

a parte le maniglie della colonna frigo........è una bella cucina nel suo piccolo bella completa e funzionale.
Complimenti
PRODUZIONE DIRETTA CUCINE & BAGNI DI ALTA GAMMA A PREZZI IMBATTIBILI
PRODUZIONE DIRETTA TOP E MANUFATTI IN CORIAN

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=66661" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.facebook.com/pages/Exnova/476548352382041" onclick="window.open(this.href);return false;

Grazie a tutti. Le ante sono laccate tranne le ultime tre di fronte, quelle con la cornicetta cromata, che sono in vetro. Le maniglie della colonna frigo + caldaia purtroppo non si potevano fare diversamente... la gola nella colonna mi hanno detto che con questo modello e con questo progetto non si poteva mettere / non ci sarebbe stata, per cui ho optato per due maniglie piccole che ho messo in quel colore lì, che è lo stesso colore dello zoccolo. Il piano è in corian. Il rubinetto ha la doccetta estraibile. C'è la lavastoviglie ed è da 45. A me piace, l'ho anche già usata e m'è parsa funzionale e ben disposta. Mi ci trovo bene.

nessuno0505 ha scritto:....Le ante sono laccate tranne le ultime tre di fronte, quelle con la cornicetta cromata, che sono in vetro....
AAAquesto non lo avevo mica capito ??!! e ma come mai questa scelta ?
Io te la boccio boccio boccioooooo!!!! :D :D :D (scherzo eh...ma non condivido questo abbinamento di materiale laccatura lucida bianca con vetro lucido bianco che tra l'altro è pure un altro bianco....o sbaglio ??!! :shock: :shock: )
Ribadisco funzionale la disposizione....
PRODUZIONE DIRETTA CUCINE & BAGNI DI ALTA GAMMA A PREZZI IMBATTIBILI
PRODUZIONE DIRETTA TOP E MANUFATTI IN CORIAN

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=66661" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.facebook.com/pages/Exnova/476548352382041" onclick="window.open(this.href);return false;

No Andhhh... il colore è esattamente lo stesso, non si nota alcuna differenza. Inizialmente volevo fare basi laccate lucide e pensili in vetro, poi per il pensile porta-cappa e per quello ad angolo ho preferito usare il laccato lucido e tenere il vetro solo per gli ultimi pensili, così da fare una sorta di vetrinetta. E' una soluzione che ho visto su molte cucine, anche in esposizione, solo con colori diversi (es. ante in essenza e vetrina colorata); io ho voluto mantenere il look total-white e così ho usato lo stesso colore.