miton e cesar, quali modelli?

Buongiorno a tutti! Mi sono iscritta da poco e devo fare i complimenti a tutti per le vostre bellissime cucine. ieri sera mi sono fatta una panoramica sul post del riassunto fotografico!
Tra breve inizieranno i lavori a casa nuova e sono alle prese con la scelta dei materiali e della cucina. oggi vado a fare il preventivo per una miton. A me piaccino le cucine bianche lucide con top di poco spessore, con gola o con maniglie minime. la mia cucina sarà sviluppata a elle con misure 4x3,5 mt. Quali modelli miton mi consigliate?vorrei stare in una cifra fra gli 8 i 10000 euri compreso elettrodomestici. ho visto che tra voi c'è anche qualche rivenditore. Nelle vostre foto ne ho vista anche una cesar bianca con maniglia minima e top in porfido(perdonatemi ma non ricordo il nome utente :oops: ). Al di là delle preferenze personali, come si pongono queste due ditte? Sono nella stessa fascia? Un ultimo consiglio... ho i soffitti alti 3,5 metri,(non voglio controsoffitti) qual è secondo voi l'altezza giusta per i pensili?Grazie a tutti e scusate la lunghezza :D