produttore: flos
designer: citterio
installatore: io?
Moderatore: Steve1973

assolutamente no. considera che in camera ho:bertok ha scritto:mi piace molto, ma come luce per la camera è sufficiente?

Ho capito!!virtual ha scritto:assolutamente no. considera che in camera ho:bertok ha scritto:mi piace molto, ma come luce per la camera è sufficiente?
- questa a finaco dell'armadio
- le due abat jour che sono due dioscuri di artemide (che fanno molta luce)
- la luce di una nicchia.
per ora va bene così.
eventuale riserva sul fatto di arricchire l'armadio con luci interne.

ok se mi parli di giudizio universale........hai superato te stesso!virtual ha scritto:sto aspettando che tu metta le definitive, così mi faccio dipingere il soffitto con il giudizio universale e ti metto in agitazione![]()
![]()
scherzi a parte, voglio prima finire un po' di cose. a febbraio dovrei muovermi per il divano, direi che per marzo ci potremmo essere.
attendo speranzoso.bertok ha scritto:ok se mi parli di giudizio universale........hai superato te stesso!virtual ha scritto:sto aspettando che tu metta le definitive, così mi faccio dipingere il soffitto con il giudizio universale e ti metto in agitazione![]()
![]()
scherzi a parte, voglio prima finire un po' di cose. a febbraio dovrei muovermi per il divano, direi che per marzo ci potremmo essere.
appena ho un attimo, ti posto la camera con porta dipinta e quadro annesso!

perche io posto passo a passo tutto e tu no?virtual ha scritto:attendo speranzoso.bertok ha scritto:ok se mi parli di giudizio universale........hai superato te stesso!virtual ha scritto:sto aspettando che tu metta le definitive, così mi faccio dipingere il soffitto con il giudizio universale e ti metto in agitazione![]()
![]()
la scusa ufficiale è: non ho la macchina digitale. prometto di farlo comunque al ppp.bertok ha scritto:perche io posto passo a passo tutto e tu no?virtual ha scritto:attendo speranzoso.bertok ha scritto: ok se mi parli di giudizio universale........hai superato te stesso!
Vuoi farci tirare le gole??![]()
![]()
gia lo hai fatto con il coniglio alla genevose! non ti basta?

virtual ha scritto:la scusa ufficiale è: non ho la macchina digitale. prometto di farlo comunque al ppp.bertok ha scritto:perche io posto passo a passo tutto e tu no?virtual ha scritto: attendo speranzoso.
Vuoi farci tirare le gole??![]()
![]()
gia lo hai fatto con il coniglio alla genevose! non ti basta?