Moderatore: Steve1973
Non ci riesco............. i sorrisi non mi escono proprio, poi quando faccio quelli finti x le foto mi sformo....domovoy ha scritto:Immaginandoti come l'avatar non andavo molto fuori strada![]()
Ma ogni tanto sorridi?sempre serio serio!!
Vabbè dai non esageriamo ......... altrimenti mi monto la testadomovoy ha scritto:Comunque se la foto non ti rende giustizia, allora complimentoni!
Nella foto che ho io non hai il sorriso ebete......?!?domovoy ha scritto:Io invece ho tutte le foto che rido, o quasi! Anche quelle fatte senza che me ne accorgo... devo avere una specie di sorriso ebete stampato
Ma te ne ho mandate????Andrea ha scritto:Nella foto che ho io non hai il sorriso ebete......?!?domovoy ha scritto:Io invece ho tutte le foto che rido, o quasi! Anche quelle fatte senza che me ne accorgo... devo avere una specie di sorriso ebete stampato![]()
![]()
Su quelle scattate senza preavviso mi capita più spesso di ridere, mentre quando ho uno davanti che mi dice: girati, alza il mento ......... ridi.... proprio non mi riesce e se lo faccio la finzione è palese..
Si si un paio in topless........domovoy ha scritto:Ma te ne ho mandate????Andrea ha scritto:Nella foto che ho io non hai il sorriso ebete......?!?domovoy ha scritto:Io invece ho tutte le foto che rido, o quasi! Anche quelle fatte senza che me ne accorgo... devo avere una specie di sorriso ebete stampato![]()
![]()
Su quelle scattate senza preavviso mi capita più spesso di ridere, mentre quando ho uno davanti che mi dice: girati, alza il mento ......... ridi.... proprio non mi riesce e se lo faccio la finzione è palese..mica mi ricordo...quali ti ho spedito???
Andrea ha scritto:Si si un paio in topless........domovoy ha scritto:Ma te ne ho mandate????Andrea ha scritto: Nella foto che ho io non hai il sorriso ebete......?!?![]()
![]()
Su quelle scattate senza preavviso mi capita più spesso di ridere, mentre quando ho uno davanti che mi dice: girati, alza il mento ......... ridi.... proprio non mi riesce e se lo faccio la finzione è palese..mica mi ricordo...quali ti ho spedito???
![]()
![]()
scherzo... non mi hai mandato nulla