sarebbero gruppi vocali?verovero ha scritto:![]()
i negramaro, le vibrazioni, i modà sono i primi che mi vengono in mente...![]()
dai, i gruppi servono eccome!!!
sono band... è diverso........

Moderatore: Steve1973
sarebbero gruppi vocali?verovero ha scritto:![]()
i negramaro, le vibrazioni, i modà sono i primi che mi vengono in mente...![]()
dai, i gruppi servono eccome!!!
I neri per casoSaul1978 ha scritto:anche io detesto il barbone
i gruppi ehm....sì, bravine quelle anni 50.....ma c'è anche da chiedersi una cosa.
E' necessario creare questa categoria? Ricordate un gruppo vocale che ha avuto successo negli ultimi 15/20 anni?
Categoria inutile che ruba spazio a dei cantanti che meriterebbero ......secondo me
che non esistono da decenni gruppi di successo con più voci....insomma....la gente che se ne fa della armonizzazioni vocali? I gruppi che hanno spazio sul mercato sono SEMPRE composti da musicisti più una voce solista...verovero ha scritto:no vabbè... saul qual'è la differenza?
Chi è l'israeliano??verovero ha scritto:aahhh Fede, quanto hai ragione!![]()
l'israeliano piaceva a tutti, magari lo prendono più avanti?![]()
la isla bonita li è brava, ma che caratterino.. è anche un pò troppo "truzza"![]()
![]()
io giovedi non ci sono, ma venerdi lo guardo su cielo!!!
minusina ha scritto: Chi è l'israeliano??
Uff..non me lo ricordo!!
Quello di colore c'era anche ai provini dell'anno scorso, ma mi sembra che la Tatangelo l'abbia scartato..
minusina ha scritto:
Quello di colore c'era anche ai provini dell'anno scorso, ma mi sembra che la Tatangelo l'abbia scartato..
verovero ha scritto:minusina ha scritto: Chi è l'israeliano??
Uff..non me lo ricordo!!
ma l'israeliano non è l'adottato?![]()
si si Minu, l'hanno detto che la tatangelo non lo voleva... e hanno fatto tutti sta faccia:![]()