Mazzali o Map??

#1
Buongiorno a tutti! ci siamo appena iscritti a questo forum perché siamo in procinto di acquistare la camera da letto ed abbiamo le idee molto confuse :shock: sicuramente tra di voi c'è qualche esperto che può darci qualche buon consiglio!
Abbiamo fatto qualche preventivo ed in particolare ci ha convinto Mazzali. Con 6.800 euro avremmo il letto origami col cassettone, due comodini regolo, uno da un cassetto e uno da due ed un armadio a tre ante slim con cassettiera da 2 metri e 57. Abbiamo letto che Mazzali è una marca molto buona sia come design che come materiali, l'unica pecca (per noi) è che l'armadio risulta un po' piccolo come misura (la misura successiva più grande è di 3 metri, ma non ci starebbe nella nostra parete che arriva a 2 metri e 90).
L'alternativa sarebbe Map, con 6.000 euro avremmo letto arcadia con cassettone, due comodini macro e un armadio a tre ante in poro aperto semplici con cassettiera, da 2 metri e 70 circa.
Abbiamo sentito anche Napol e Line Gianser, che stanno anche loro sui 6000 euro con prodotti analoghi.
Qual è la migliore tra queste quattro? e il rincaro di Mazzali rispetto alle altre vale la pena?
grazie dell'aiuto!

Re: Mazzali o Map??

#4
A questo punto, forse ci conviene concentrarci su Mazzali... anche se per noi rimane il problema dell'armadio un po' troppo piccolo,per cui stiamo vagliando di ridurre l'ingombro di un termosifone in modo da poter mettere la versione da 3 mt. Voi che ne pensate: un armadio da 2,57 rimane troppo piccolo? Qualcuno di voi ha già comprato da questa azienda? come vi siete trovati o vi trovate tutt'ora? :D

Re: Mazzali o Map??

#5
Sarà che ho due armadi di 20 anni fa Mazzali che abbiamo appena fatto ripitturare per adattare nella casa nuova e sono ancora perfetti...quindi ti dico MAZZALI tutta la vita!!!